Demet Ozdemir splendida in costume e senza trucco | I fans senza parole

Demet Ozdemir è recentemente apparsa in costume da bagno e senza filtri: l’attrice è bellissima. Siete curiosi di vedere lo scatto?

La Ozdemir è sicuramente una delle più importanti attrici turche, note anche in Italia per aver interpretato il personaggio di Sanem nella seguitissima serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno‘. Numerose sono state però le sue esperienze televisive e cinematografiche, che l’hanno resa ancora più celebre al grande pubblico mondiale. Sapete qual è uno dei suoi più recenti post pubblicati su Instagram? Ecco la bellissima foto.

Demet Ozdemir senza filtri: meravigliosa al naturale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Demet ha infatti postato uno scatto che la ritrae mentre è al mare e prende liberamente una tintarella.

Nel post in questione, l’attrice appare completamente senza trucco mentre indossa un costume da bagno colorato, e che permette ai suoi followers di notare le sue forme più sinuose. La Ozdemir è inoltre distesa a prendere il Sole, e dal suo raggiante sorriso è impossibile non notare quanto sia felice di essere lì.

L’interprete televisiva si è infatti concessa una meritatissima pausa dai numerosi impegni lavorativi, decidendosi di ‘tuffarsi‘ in un momento di puro rilassamento. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fatto a meno di commentare la sua infinita bellezza.

Leggi anche —-> Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: il colpo di scena degli attori

La vita privata di Demet Ozdemir

In passato, l’attrice è stata fidanzata con il suo collega Seckin Ozdemir, attore che ha interpretato il ruolo di Sinan nella fiction ‘Come sorelle‘ andata in onda su Canale 5 nel 2020. I due si sono però separati nel 2018 e, in seguito, sono circolate alcune voci che vedevano la splendida Demet insieme a Can Yaman.

Leggi anche —-> Demet Ozdemir finalmente in vacanza | Baci bollenti con lui | FOTO

Entrambi non hanno però mai ufficializzato la relazione e, nel 2021, la Ozdemir ha annunciato la sua relazione con Oğuzhan Koç, un noto cantante turco. Tra Demet e Can c’è comunque un bellissimo legame affettivo, nato soprattutto sul set di ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘. L’attore ha infatti più volte dichiarato di sentirsi debitore verso di lei, dato che la Ozdemir l’ha sempre aiutato a dare il meglio di sé dinnanzi alle telecamere.

Impostazioni privacy