Demet Ozdemir finalmente in vacanza | Baci bollenti con lui | FOTO

Demet Ozdemir ha deciso di concedersi una prima pausa estiva. Eccola, allora, mentre si mostra in compagnia del suo fidanzato.

Attualmente, Demet è una delle attrici più seguite della Turchia ma che ha avuto un grandissimo impatto anche nel nostro Belpaese. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver interpretato il ruolo di Sanem nella seguitissima serie tv ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘ affianco di Can Yaman. La Ozdemir ha inoltre fatto parte di molti altri film e serie e, nell’estate 2021, sarà la protagonista di una commedia romantica prodotta da Netflix. Siete curiosi di vedere i suoi ultimi scatti?

Demet Ozdemir in vacanza: gli scatti con il fidanzato

Dopo aver terminato le riprese della nota serie a cui Demet Ozdemir ha preso recentemente parte, l’attrice ha deciso di concedersi un momento di pausa ed è subito partita per una prima vacanza pre-estiva.

La giovane è sicuramente in buona compagnia, dato che si trova con il fidanzato Oğuzhan Koç. I due si sono infatti recati in un luogo marittimo, com’è possibile notare dalle varie Instagram stories di Demet. La coppia appare inoltre molto felice e serena e, la stessa attrice, ha voluto mostrare com’è andato il loro primo giorno di mare: il naso è rimasto scottato dalla prima abbronzatura. Nonostante questo, i due sono davvero tranquilli e rilassati da questo inizio di vacanza.

L’attrice non può infatti fare a meno di condividere tutti i momenti della sua quotidianità e della sua vita privata con i tantissimi followers. Tra i numerosi scatti da lei pubblicati, non mancano di certo quelli con il ragazzo che ha conquistato il suo cuore.

La vita privata di Demet Ozdemir

Fino all’anno 2018, Demet Ozdemir è stata legata sentimentalmente al suo collega e attore Seckin Ozdemir, il quale ha interpretato il ruolo di Sinan nella fiction ‘Come sorelle‘, trasmessa su Canale 5 nell’estate 2020.

Leggi anche —-> Demet Ozdemir fiori d’arancio | L’attrice in abito da sposa: fan in estasi

Dopo la rottura tra i due, Demet è stata immortalata spesso in compagnia di Can Yaman, con cui ha condiviso le riprese di ‘DayDreamer – Le ali di un sogno‘. Nonostante questo, i due non hanno mai ufficializzato né confermato la loro relazione, e si sono definiti semplicemente amici.

Leggi anche —-> Can Yaman e Demet Ozdemir, spuntano foto della vacanza

Nel mese di febbraio 2021, arriva però l’annuncio ufficiale: Demet ha iniziato una storia d’amore con Oğuzhan Koç, un noto cantante turco.

Impostazioni privacy