Can Yaman e Demet Ozdemir, spuntano foto della vacanza

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati paparazzati insieme alle Maldive! Una notizia che sta facendo il giro della rete, ma fermi tutti e facciamo chiarezza!

Can Yaman e Demet Ozdemir beccati insieme?

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati paparazzati insieme alle Maldive, si ma nel 2019! La foto infatti risale a qualche anno fa, quando entrambi erano impegnati sul set di  DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap turca che ha registrato record di ascolti li ha resi celebri in tutto il mondo. Oggi i due attori sono proiettati verso nuovi progetti e chissà se si incontreranno mai sul set. Sono stati milioni quelli che hanno sognato che tra loro potesse sbocciare l’amore anche nella vita privata, ma così non è stato. I due sono infatti solo buoni amici.

Can Yaman e Diletta Leotta, felici a dispetto del gossip

Can Yaman ha soli 31 anni è già un divo dalla fama internazionale. Bellissimo, espressivo e talentuoso ha conquistato il pubblico femminile a mani basse. A dire il vero, Can è diventato ben presto anche l’idolo dei maschietti che si ispirano al suo stile, emulando i suoi look. Con oltre 8 milioni di followers solo su Instagram, Can è un icona di stile e di bellezza, osannato per bravura e per la presenza statuaria, l’attore oggi è felice accanto alla bellissima Diletta Leotta, un amore che ha incuriosito milioni di persone. Ma loro come ha confermato lo stesso attore, preferiscono tutelare la vita sentimentale tenendola distante da occhi indiscreti.

Leggi anche —–> Raffaella Mennoia autrice di Amici, sbotta sui social: il braccio destro di Maria De Filippi furiosa

Leggi anche —–> Amici, guerra per la Celentano: due allieve litigano per lei

A marzo scorso, solo pochi mesi fa Can ai microfoni di Vanity Fair ha detto: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa

Impostazioni privacy