Demet Ozdemir fiori d’arancio | L’attrice in abito da sposa: fan in estasi

Demet abito bianco - Solonotizie24
Demet abito bianco – Solonotizie24

Riflettori puntati su Demet Ozdemir che da qualche giorno a questa parte è tornata davanti la cinepresa… ma circondata da abiti da sposa. Possibile che l’attrice turca sia davvero pronta a far il grande passo?

La serie DayDramer – Le ali del sogno hanno permesso al pubblico italiano di conoscere meglio Can Yaman, il quale aveva raggiunto il successo nella nostra nazione grazie alla serie Bitter Sweet e non solo… dato che il successo della serie turca ha fatto in modo che anche Demet, volto noto di Sanem, che in men che non si dica ha conquistato il pubblico appassionato delle serie tv.

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio l’attrice turca, ovvero Demet Ozdemir protagonista di un sogno, circondata da abiti principeschi, perfetti abiti da sposa.

Demet abito bianco - Solonotizie24
Demet abito bianco – Solonotizie24

Demet pronta per il matrimonio?

Non è la prima volta che il mondo del gossip italiano, e non solo, si concentrano sulla vita privata di Demet Ozdemir in cerca di una possibile relazione per l’attrice star di Day Dreamer. Se ben ricordate, la sfera sentimentale della Ozdemir era stata ogetto di discussione anche in occasione della lunga intervista che l’attrice si è concessa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, dove le era stato chiesto se lei Can Yaman avessero avuto una relazione.

In quell’occasione, per, Demet Ozdemir era stata molto chiara nel definire il collega un amico, e come nel suo cuore non ci fosse nessun nuovo amore ma… la foto pubblicata nella sua pagina Instagram riaccende i rumors.

Demet abito bianco - Solonotizie24
Demet abito bianco – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power non ha occhi che per lui: amore eterno

LEGGI ANCHE -> DayDreamer: incidente Can e Demet. Il dietro le quinte

La star di DayDreamer circondata da abiti da sposa

Ebbene sì, a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto condivisa sa Demet Ozdemir, nella quale si mostra in una stanza circondata da ambiti principeschi e tutti caratterizzata dal colore bianco.

Demet abito bianco - Solonotizie24
Demet abito bianco – Solonotizie24

Il tutto, però, non finisce qui. Nella foto in questione è possibile vedere come anche delle persone in foto alla stanza, i quali sembrano essere dei membri di uno staff impegnato in nuovi lavori cinematografici, e Demet Ozdemir con indosso un abito bianco e assolutamente stupendo. Dunque, possibile che la giovane attrice sia pronta a tornare in tv con una nuova serie che potrebbe sbarcare in Italia ben presto?

Impostazioni privacy