DayDreamer: incidente Can e Demet. Il dietro le quinte

Continua nonostante un altalenante programmazione la messa in onda di Daydreamer la soap turca che ha reso star in Italia sia il bellissimo Can Yaman oggi impegnato nella realizzazione del remake di Sandokan made in Italy che Demet Ozdemir, attrice di talento già affermatasi in vari set. La soap oggi alla seconda stagione racconta l’amore tormentato dei due protagonisti che dopo un addio durato mesi si sono ritrovati pronti a vivere i loro sentimenti nonostante tutte le avversità incontrate finora.

Daydreamer Solonotizie24

Daydreamer, Can e Sanem coinvolti in una tragico incidente: il video del backstage

Una storia emozionante e coinvolgente quella di Daydreamer che in questi giorni nella messa in onda italiana vive uno dei momenti cult della fiction: il tragico incidente automobilistico in cui Can e Sanem vengono coinvolti . Una scena che ha lasciato il fans con il fiato sospeso e che segna il punto di svolta dell’amore dei due protagonisti. Sanem subisce qualche lieve ferita, mentre Can ha una commozione celebrale e quando si risveglia non ricorda d’amare la giovane e sognatrice scrittrice.

Ovviamente il momento è stato visto e rivisto, i fans sembrano non riuscire a superare l’accaduto tanto che in rete si è verificata una ricerca spasmodica del video del backstage della commovente scena. Immagini visibili che rivelano come la scena dell’incidente è stata realizzata, ma soprattutto mettono in evidenza il talento interpretativo di Demet Ozdemir che per l’occasione ha dato tutta se stessa confermandosi un’artista completa e anche preparata.

Leggi anche —->Can Yaman e Diletta Leotta una Pasqua al cioccolato: l’uovo è gigante!

Can Yaman e Demet Ozdemir oggi solo buoni amici

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno sempre negato d’aver avuto un flirt. I due sono apparsi in più eventi e occasioni insieme ma si sono detti solo buoni amici. L’attore poi in più di un’intervista ha anche confermato il feeling che ha avuto fin dall’inizio con l’attrice sul set, un’intesa che non capita molto spesso e che ha permesso alla soap d’essere girata più verosimilmente possibile.

Leggi anche —->Che Dio Ci Aiuti, Can Yaman spopola nell’ultima puntata VIDEO

Oggi Can Yaman è intento a realizzare molti progetti, sta scalando il successo anche in Italia dove è impegnato in vari lavori. Inoltre l’aitante attore turco sembra aver trovato l’amore vero proprio nel Bel Paese conquistando una delle showgirl più ambite, Diletta Leotta che in varie occasioni ha confermato la relazione.

Impostazioni privacy