Demet Ozdemir (ri)lancia la bandana | L’attrice bellissima fa un salto nel passato

Demet Ozdemir foto - Solonotizie24
Demet Ozdemir foto – Solonotizie24

L’attenzione mediatica si concentra ancora una volta su Demet Ozdemir che lancia una nuova tendenza in campo di moda indossato un qualcosa che negli anni 90’, e che ha segnato l’estate di molte ragazze… ovvero la bandana.

Impossibile non ricordare i tempi in cui la bandana veniva indossate in molteplici varianti, dalle più decorate, alle più semplici, alle più rock. Un accessorio che ha caratterizzato la moda in quegli anni e che adesso torna a essere super cult grazie a vari influencer sul web, come appunto Demet Ozdemir.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra l’attrice star di DayDreamer con un outfit da urlo che, in men che non si dica, ha incantato i fan.

Demet Ozdemir foto - Solonotizie24
Demet Ozdemir foto – Solonotizie24

Demet Ozdemir star del web

Non è la prima volta che si parla di Demet Ozdemir come super star sui social, l’attrice ha visto avviare la sua carriera in Turchia per poi conquistare la notorietà anche in Italia grazie alla fortunata serie di DayDreamer al fianco di Can Yaman.

Nel frattempo, la giovane attrice nella usa pagina Instagram molto spesso posa con degli outfit ben studiati e che la mostrano perfettamente alla moda, con un look impeccabile e che le hanno permesso di conquistare anche il titolo di attrice super cool. Non a caso, a conquistare il web troviamo la pubblicazione di una foto nella quale Demet, con un look super rock, incantai fan ricordando la moda degli anni 90’ indossando una bandana nera.

Demet Ozdemir foto - Solonotizie24
Demet Ozdemir foto – Solonotizie24

La star di DayDreamer è ancora single?

Al momento non è ben chiaro se Demet abbia un nuovo amore nella sua vita, anche se l’attrice sembrerebbe che abbia concentrato tutte le sue attenzioni sulla carriera da attrice e il lavoro da influencer sui social.

Demet Ozdemir foto - Solonotizie24
Demet Ozdemir foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

LEGGI ANCHE -> Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

Sfatato il mito dei fan di vedere Demet al fianco di Can Yaman, la stessa ospite di Verissimo in merito alla sua vita sentimentale aveva spiegato: “Ci sono dei momenti in cui potrei sentirmi completamente innamorata e questa cosa io non la portò nascondere… se io dico che non c’è nessuno vuol dire che non c’è nessuno. E infatti non c’è nessuno!”.

Impostazioni privacy