Che Dio Ci Aiuti, Can Yaman spopola nell’ultima puntata VIDEO

Can Yaman è l’attore più amato e seguito del momento grazie al ruolo di protagonista in Daydreamer – Le ali del sogno. E’ anche comparso nell’ultima puntata del telefilm della Rai Che Dio ci aiuti. Ecco il video che racchiude tutte le scene. 

Can Yaman - Solonotizie24
Can Yaman – Solonotizie24

Can Yaman presente nel cast di Che Dio Ci Aiuti

Can Yaman ha il ruolo del fotografo Can Divit e sta appassionando in italiani con la sua storia d’amore con la dolce Sanem (Demet Ozdemir). In Italia non solo la sua carriera va a gonfie vele, ma anche trovato l’amore accanto a Diletta Leotta. All’inizio non amava far parlare di sé, ma poi è uscito allo scoperto e pare che stia facendo sul serio. Sui social pubblica spesso dei video in cui gira delle scene del telefilm Sandokan. Come se non bastasse ha avuto la possibilità di far parte del cast del telefilm con la bravissima Elena Sofia Ricci. Ecco alcuni momenti dell’ultima puntata.

Un barista bellissimo

Una pagina Instagram dedicata a Can Yaman ha condiviso un video che ha ottenuto tante visualizzazioni nel giro di poco tempo. Si vede chiaramente la giovane Azzurra (Francesca Chillemi) cadere in tentazione al passaggio del barista Gino (Can). Lavora nel convento e non ha intenzione di andare via. Per un istante guarda Azzurra facendo un sorrisino tale da confonderle le idee. Diana Del Bufalo, che presta il volto dell’amica Monica, cerca di portarla sulla retta via: “Le tentazioni devono essere affrontate e sconfitte con la preghiera e il perdono”. Azzurra lo affronta per chiedergli di andare via: “Potresti girare per il convento in mutande, ma io non cedo perché amo solo lui (indicando il cielo)”. Alla fine la Ricci gli consiglia di non importunare le sue ragazze. L’ultima puntata è stata un successo.

https://www.instagram.com/tv/CMU2FsVCA23/?igshid=tp5ktlfqeru0

Leggi anche -> Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can”

Demet e Can di nuovo insieme?

Gli utenti social più attenti hanno notato un dettaglio in una delle Instagram stories di Demet. In pratica ha usato un filtro con il nome Marianne, ovvero l’amata di Sandokan. Gli italiani sperano di rivederli insieme nel nuovo telefilm perché fanno una bella coppia davanti a una telecamera. Per il momento è tutto avvolto nel manto del mistero.

Leggi anche -> Simonetta Columbu cambio look dopo Che Dio Ci Aiuti: cosa ha fatto ai capelli

Impostazioni privacy