Simonetta Columbu cambio look dopo Che Dio Ci Aiuti: cosa ha fatto ai capelli

Simonetta Columbu, l’attrice ha prestato il volto a Ginevra, amatissimo personaggio di Che Dio ci aiuti 6 ha cambiato il suo look. L’attrice ha donato un pizzico di sensualità alla sua immagine grazie ad una frangetta delicata e molto femminile.

Che Dio ci aiuti 6: Simonetta alias Ginevra cambia look

Simonetta Columbu è reduce dal grande successo di Che Dio ci aiuti 6. L’attrice nella fiction Rai ha interpretato magistralmente Ginevra, un personaggio al quale gli appassionati della serie sono legatissimi. Nella fiction, l’attrice per interpretare Ginevra ha lasciato i suoi capelli al naturale, lunghi, lisci e di un bel castano. Recentemente, Simonetta ha cambiato la sua acconciatura, ha infatti sfoggiato una frangetta che le sottolinea lo sguardo rendendola più sensuale. Il nuovo taglio di capelli le dona moltissimo conferendole un aspetto più “adulto”, l’attrice ha abbandonato il look super sobrio per uno che meglio enfatizza la sua femminilità.

Simonetta Columbu: Frangetta super sexy

La bellezza di Simonetta Columbu è sotti gli occhi di tutti. L’attrice ha un volto perfetto e molto espressivo. Certo la sua avvenenza l’ha aiutata, ma il suo successo lo deve solo alla sua bravura. In una recente intervista per Vanity Fair l’attrice, quando le è stato chiesto se la sua avvenenza l’avesse aiutata nel mondo della recitazione, ha risposto:”…Penso di essere una ragazza carina, lontana dall’ideale di bellezza canonica. Non è stato un limite ma un’agevolazione, un valore aggiunto. Al cinema o in televisione ci sono diverse figure: non importa interpretare il bello o il brutto, dopotutto ciò che conta è la personalità. Se un attore è bravo e ha carattere arriva a chiunque”. Un risposta sincera quella di Simonetta che non ha negato che il suo aspetto le abbia dato un’agevolazione, ma di certo è la professionalità e la competenza che fanno la differenza.

Leggi anche —–>  Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Leggi anche —–>  Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

Quando poi le è stato chiesto se i suoi genitori l’avessero appoggiata nella sua scelta di vita, ha detto:”Sono stata tirata su con l’idea che nella vita avrei potuto fare tutto. Così educherò i miei bambini un giorno. Ognuno, impegnandosi, può realizzare nella sua dimensione gli obiettivi che si prefigge. Non arrivando a tutti i costi ai vertici della popolarità. Mio padre mi diceva che sarebbe stato d’accordo se avessi voluto collezionare farfalle. Qualunque via avessi deciso di percorrere, i miei genitori sarebbero stati fieri di me”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy