Can Yaman e Diletta Leotta una Pasqua al cioccolato: l’uovo è gigante!

Chiacchierati, protagonisti del gossip da single ma soprattutto in coppia Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad attirare l’attenzione su di loro. I due si sono conosciuti ad inizio anno e dopo aver provato a nascondere il feeling nato fra loro si sono dichiarati al pubblico attraverso i social. Lei impegnata in radio e sui campi di calcio come giornalista sportiva, mentre lui spesso in Italia prossimo a girare la fiction Sandokan di cui è protagonista insieme a Luca Argentero, sembrano essere molto affiatati anche se non è mancato chi ha insinuato che la storia fosse inventata e creata a tavolino solo per i media.

Can-Yaman-Diletta-Leotta solonotizie24

Can Yaman e Diletta Leotta vacanza di Pasqua d’amore

Dopo aver pubblicato qualche scatto romantico in riva al mare, passeggiate a cavallo e incontri romani occasionali Diletta e Can continuano a condividere i loro momenti insieme sui social. In queste ore la bella giornalista sportiva, icona sexy del momento, ha pubblicato uno scatto dove appare in una bellissima casa romana a pochi passi dal Colosseo sorridente con l’ex protagonista di Daydreamer.Appassionati di cioccolato” ha scritto la showgirl  nella didascalia del post che conferma quanto sia presa dal bel e desiderato attore turco.

Anche Yaman in queste ore ha condiviso un post dove abbraccia teneramente Diletta Leotta: i due si stringono sullo sfondo di un bellissimo panorama. Insomma Can e Diletta stanno trascorrendo le vacanze di Pasqua insieme! A quanto pare appena riescono a staccarsi dai loro impegni professionali decidono di vedersi. Inoltre la condivisione social sembra essere parte della loro relazione, tutto appare perfetto anche la passeggiata a cavallo commentata con un romantico c’era una volta.

Diletta Leotta fonte Instagram

Leggi anche —->Daniele Scardina e Diletta Leotta: perchè lei lo ha lasciato

Can Yaman l’infanzia in Turchia: “I miei genitori avevano difficoltà economiche”

Can Yaman ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Verissimo d’aver avuto un’infanzia non facile, i suoi genitori aveva problemi economici e lui ha sempre studiato molto per conquistarsi le borse di studio che gli hanno permesso di laurearsi. Avvocato di successo e oggi attore Can è felice di come è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. 

Leggi anche —->Diletta Leotta e Can Yaman coppia pericolosa | I due escono allo scoperto

Oggi Yaman, solitamente restio a condividere la sua vita privata, sembra aver trovato in Italia la sua anima gemella: ufficialmente fra i due c’è un feeling percepibile anche se i dubbi su una loro presunta messa in scena non sono stati del tutto frugati.

Impostazioni privacy