Daniele Scardina e Diletta Leotta: perchè lei lo ha lasciato

La coppia formata da Daniele Scardina e Diletta Leotta è stata una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. Ma perché l’amore tra il pugile e la giornalista è finito?

La coppia Diletta Leotta e Daniele Scardina

Lei, giornalista sportiva prima di Sky e poi di Dazn, bellezza cristallina e grande talento, diventata una vera e propria influencer sui social. Lui, campione di pugilato, amatissimo dal grande pubblico sportivo, soprannominato King Toretto. La coppia formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina è stata la più chiacchierata della scorsa estate. Già nel 2019, i due erano stati paparazzati a Formentera. Ma cosa è successo? Tante le ipotesi a riguardo, anche se i due non hanno mai specificato il vero motivo della fine della loro storia d’amore.  Ma in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi, dell’estate scorsa, si leggono le parole attribuite a Scardina: “Io la amo e non l’ho tradita”.

E ancora: “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato. Sono un pugile, ho preso un cazzotto. Lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Non stiamo insieme, purtroppo”. Diletta Leotta non ha mai parlato di un presunto tradimento, ma ha confermato che si è trattato di un grande amore, come scritto nella sua autobiografia, Scegli di sorridere. Ha spiegato: “Scardina? Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

Leggi anche —–> Maria Elena Boschi, avete mai visto la mamma e il fratello? Ecco chi sono

Leggi anche —–> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Diletta Leotta e Can Yaman

Ad ogni modo, Diletta Leotta vive una nuova storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, protagonista della soap DayDreamer – Le Ali del Sogno. I due, hanno recentemente pubblicato uno scatto social insieme.

I due, negli ultimi giorni, sono volati in Sicilia, a Catania, città di origine della giornalista, per qualche giorno di relax. Can Yaman ha anche conosciuto Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy