Romina Power non ha occhi che per lui: amore eterno

Romina Power foto - Solonotizie24
Romina Power foto – Solonotizie24

Romina Power sta vivendo dei giorni davvero molto speciali insieme alla persona che da sempre riesce a fargli battere il cuore. Si tratta di un uomo che nella vita della cantante ha avuto un ruolo importantissimo, come lascia intendere la stessa nella post che ha da poco pubblicato nella sua pagina Instagram.

Fin dopo la fine del matrimonio con Albano Carrisi, Romina Power ha sempre mantenuto un certo alone di mistero nella sua vita non parlando mai così di un possibile amore dopo l’ex marito, anche se a oggi la cantante si professa single.

Da molti mesi a questa parte Romina Power ha deciso di trasferire la sua vita in Italia, dove è rimasta dal momento in cui è scoppiata la pandemia nella nostra nazione e nel mondo… ma, possibile che nella vita della cantante sia arrivato per lei un colpo di scena in campo sentimentale?

Romina Power foto - Solonotizie24
Romina Power foto – Solonotizie24

Romina Power l’amore della vita

Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso degli anni, Romina Power ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata essendo lei uno dei personaggi più seguiti dalla cronaca rosa nazione, e non solo. Albano Carrisi in questi anni ha trovato una nuova felicità al fianco di Loredana Lecciso, allargando la sua famiglia diventando padre altre due volte, mentre la vita sentimentale di Romina Power, a oggi, sembra essere un vero mistero.
Nel mirino dell’attenzione mediatica, però, troviamo una persona importante per Romina Power e che da tempo riveste il ruolo di ‘uomo della sua vita’… stiamo parlando proprio di lui: Yari Carrisi.

Romina Power foto - Solonotizie24
Romina Power foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Arisa, conoscete la sorella? Due gocce d’acqua [FOTO]

LEGGI ANCHE -> “Hai mai baciato una donna?” | Belen si confessa | La risposta della showgirl

“Grazie Universo”

Romina Power sta vivendo dei giorni speciali proprio al fianco del figlio Yari Carrisi, fedele compagno di vita, viaggi, passioni e tanto altro ancora. L’uomo, infatti, condivide con la madre moltissime cose, tra cui la passione per la musica, rimanendo al suo fianco nonostante tutto e tutti.

Romina Power foto - Solonotizie24
Romina Power foto – Solonotizie24

Non a caso, ecco che in queste ore a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae il figlio di Romina Power, Yari, durante uno dei loro bellissimi viaggi. Il post in questione, infatti, è accompagnato dal seguente commento: “Buon compleanno al mio secondogenito. Non avrei potuto desiderare un figlio più dolce, più amorevole, premuroso, avventuroso e creativo. Grazie Universo, riversa su di lui benedizioni!”.

Impostazioni privacy