Arisa, conoscete la sorella? Due gocce d’acqua [FOTO]

Arisa è una cantante amatissima dal grande pubblico, ma avete mai visto le sue due sorelle? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Le sorelle di Arisa

Lei è una delle voci più belle della musica italiana, nonché un volto amatissimo dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, in arte Arisa . Per la cantante, dal punto di vista lavorativo è stato un anno d’oro. Ha partecipato con una grande performance al Festival di Sanremo 2021 , con il singolo Potevi fare di più . Arisa è anche la professoressa di canto di questa ventesima edizione di Amici, in queste settimane impegnata nel Serale, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Ad esempio sapete che ha due sorelle? Si chiamano Isabelle e Sabrina. Iniziamo col parlare diSabrina Pippa.

Lei è la sorella minore della cantante e si è laureata al Politecnico di Milano di Milano, ed oggi è una visual designer e una junior graphic designer. Arisa e Sabrina non si incontrano come un tempo. Questo perché la giovane si trasferita a Berlino, dove lavora per la Neni Studio, un’azienda che si occupa di strategia della comunicazione visiva sui social media. La famiglia di Arisa, come mostra il bellissimo post Instagram condiviso, è molta unita e cerca di rivedersi ogni festività.

Leggi anche —->  Tina contro la redazione, urla e parolacce a telefono: “Mi avete rotto il ca ** o | Il fuorionda a Uomini e Donne | video

Leggi anche —->  Amici, riavvicinamento tra Raffaele e Martina? Ecco gli indizi sul web

Isabella Pippa

A differenza di Sabrina, che è molto attiva sui social, Isabella Pippa è molto riservata sulla sua vita privata. Di tanto in tanto è possibile vedere qualche scatto in compagnia della cantante Arisa. Come detto, le tre sorelle sono molto unite e appena possono cercano di vedersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Pippa (@isabeellapippa)

Isabella Pippa lavora come nutrizionista e una health coach, abbinando i due impeghi sotto le sue conoscenze in materia alimentare. Da quanto si apprende è una salutista convinta, ma anche appassionata di cucina. Spesso è possibile vederla alle prese con un piatto salutare sui social.

Impostazioni privacy