Madonna, viso completamente stravolto: la 62enne si mostra così

Madonna, una delle più grandi star internazionali, alla soglia dei 63 anni, si è mostrata completamente diversa in uno scatto pubblicato sui social. Eccolo.

Il post di Madonna

Lei è una delle grandi leggende viventi della musica. Madonna Louise Veronica Ciccone, ovvero The Queen of Pop, è una delle più grandi star del mondo dello spettacolo internazionale. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, che conta più di 16 milioni di followers, la cantante si è mostrata completamente stravolta. Sempre bellissima, Madonna ha sfoggiato un look totalmente diverso dalle sue ultime apparizioni. Ma non sono mancate di certo le critiche. Per alcuni, la star, avrebbe esagerato con i piccoli ritocchi estetici, che avrebbero finito per stravolgere il suo viso. Viso più levigato e sodo, zigomi molto alti, il dubbio attraversa questo scatto. Non è chiaro se Madonna ricorra o meno alla chirurgia estetica, ma per i suoi fans poco importa.

La cantante, si in questi anni, si è divisa tra New York e il Portogallo. Dal 2017 ha acquistato una bellissima villa a Lisbona: suo figlio David, infatti, frequenta una delle migliori accademie calcistiche del Paese e il suo sogno è diventare un campione. Recentemente, Madonna, è tornata negli Stati Uniti, nel suo Michigan, per festeggiare i 90 anni di suo papà Silvio.

Leggi anche —–> “La preferita di Maria” Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono arriva lei

Leggi anche —–> Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

La malattia che ha colpito Madonna

Negli ultimi tempi, Madonna, è apparsa in gran forma e sono lontani i mesi bui del suo stop forzato. Nel 2019, la cantante, fu costretta ad annullare il suo Madame X tour, a causa di un improvviso malore. In seguito, Madonna, fu paparazzata mentre, con fatica, camminava con appoggiandosi ad un bastone.

Le immagini fecero il giro del web, ma solo recentemente la cantante ha rivelato cosa accadde. In una serie di stories pubblicate sui Instagram, Madonna ha rivelato di soffrire molto a causa delle guarnizioni che proteggono i menischi del ginocchio. Anni di esibizioni, allentamenti e balletti, hanno compromesso questa sua parte del corpo, provocando incredibili dolori.

Impostazioni privacy