Una Vita, Camino scopre il segreto di Ildefonso: cosa accade

Dopo il matrimonio, Ildefonso e Camino si allontaneranno sempre di più. Come mai? Il giovane marchese nasconde un segreto.

Ildefonso si allontana da Camino dopo il matrimonio

Nelle prossime puntate dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, scopriremo il grande segreto del giovane Ildefonso. A portare a galla questa verità, come spiegano le anticipazioni delle prossime puntate, sarà la sua neo moglie Camino, decisa a convolare a nozze dopo la partenza di Maite. Il giorno delle nozze, la giovane, come prevedibile, non è per niente entusiasta e non fa nulla per nasconderlo. Intano Cinta e Emilio lasciano Acacias per l’Argentina. Camino, dopo diverso tempo riceve una lettera da Maite dalla Francia. La Pasamar non può non notare il distacco del suo neo sposo Ildefonso. Quest’ultimo non intende trascorrere la prima notte di nozze con lei. Camino inizia a chiedersi quali siano i motivi di questo distacco e perché, dunque, il giovane marchesino abbia fatto di tutto per portarla all’altare.

Nei giorni successivi, l’allontanamento tra i due diviene sempre più evidente. Ildefonso rifiuta di avere contatti fisici con la sua neo sposa Camino. Ma ad Acacias, arriva una bellissima notizia: Emilio e Cinta sono in dolce attesa. Una lieta notizia che spinge Felicia, mamma di Camino, a chiedere alla giovane coppia di allargare presto la famiglia e di farla diventare nonna. Ma, alla richieste della suocera, Ildefonso reagisce molto male.

Leggi anche ——> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Leggi anche ——> Tina Cipollari dedica d’amore: il lato inedito della vamp di Uomini e Donne

Il segreto del marchesino

Felicia, a questo punto, inizia a sospettare che ci siano dei problemi di coppia per i neo sposini. Non solo: la donna sospetta che tra Camino e Anabel ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia. I due sposi hanno per questi motivi un’accesa discussione: Ildefonso chiede a sua moglie di non parlare con nessuno di quello che accade nella loro casa. Ma mentre i due affrontano il discorso dei mancati rapporti intimi, il giovane rivela il suo segreto.

Ildefonso rivela di essere stato ferito gravemente quando si trovava in guerra. Una ferita all’inguine che gli ha causato un grave problema. Il giovane infatti rivela di essere impotente. Camino resta attonita, ma conforta in tutti i modi il suo sposo, promettendogli il suo sostengo. I due cercheranno insieme di sviare tutti i sospetti. Ma la giovane commette un errore: si confida con Anabel rivelando il segreto di suo marito.

Impostazioni privacy