Vite Al Limite, Laura pesava 270 kg: oggi è uno schianto tutta curve

Laura Perez ha varcato la soglia della clinica del Dottor Nowzaradan di Vite al Limite con un peso di 270kg. Oggi è una donna totalmente diversa. Ecco il suo incredibile cambiamento.

Il percorso di Laura Perez

In questi anni abbiamo visto e ascoltato tante storie, spesso drammatiche, e non sempre c’è stato il lieto fine. Ma a molte persone, il programma Vite al Limite – in Italia trasmesso su Real Time – ha decisamente cambiato la vita. Tra questi c’è Laura Perez, arrivata presso la nota clinica di Houston, in Texas, del Dottor Nowzaradan, con il peso di oltre 270kg. Un passato difficile, un rapporto complicato col cibo e un grave forma di obesità che ormai comprometteva il suo stato di salute. Perez non riusciva nemmeno a camminare e la situazione era fortemente critica. In un lungo anno fatto, inevitabilmente, di alti e bassi, ma sempre con tenacia e determinazione, la donna è riuscita a perdere 108kg. Un traguardo importante, raggiunto con l’aiuto dello staff della clinica, che le ha permesso di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico

Ma non è tutto, perché Laura Perez, lontana dalle telecamere non si è certo fermata. La donna si è sottoposta ad un rigida dieta. E ad un nuovo intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso. Oggi, come si apprende dai suoi profili social, la donna ha raggiunto il peso di 70kg, quasi 200 in meno di quando varcò la soglia della clinica del Dottor Nowzaradan. Un risultato straordinario, raggiunto con fatica e duro lavoro, ma che ha permesso alla donna di riprendersi in mano la sua vita. Sempre sui social, Perez racconta spesso la sua storia, affinché possa essere di ispirazione.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Andrea Zelletta irriconoscibile , come è diventato oggi | L’ex del GF Vip cambia look | Foto

Laura Perez: la sua storia

Oggi Laura Perez è in gran forma, come possiamo ammirare in questi scatti. Di lei si è parlato spesso sui media americani. Ed è stata anche citata in diversi episodi di Vite al Limite, come esempio da seguire.

La donna, infatti, ha decisamente cambiato la propria vita, riuscendo a vincere la sua personalissima battaglia.