Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ci aspetta nel corso dello speciale domenicale. 

Anticipazioni Amici, due eliminazioni, entra una nuova allieva

Amici 21 continua a mietere consensi. I ragazzi stanno entrando nel vivo della competizione e tra emozioni e qualche discussione, la corsa al Serale incalza. I professori sono carichi quanto gli allievi e, si preannunciano già momenti particolarmente intensi. Ma per il momento, concentriamoci sulla prossima puntata.

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme qualche anticipazione sul prossimo appuntamento domenicale.

Sfida di ballo tra la Celentano e la Cuccarini

Nella prossima puntata di Amici ci saranno Tancredi e Giulia Michelin. Nuove sfide di canto, Andrea l’allievo di Anna Pettinelli ha perso la sfida contro Elena che entrerà a far parte della scuola di Amici.

Anche Simone ha perso la sfida ed è entrata una nuova allieva, Carola invece ha vinto. Come in ogni appuntamento ci sarà la sfida degli inediti dei cantanti. Ai primi posti si sono classificati, Nicol-Luigi-Sissi, poi  Albe, LDA, Rea, Alex e Tommaso. Gli ultimi due classificati saranno tenuti ad andare a sfida.

LEGGI ANCHE -> Gemma de Il Paradiso delle Signore: lo scatto bollente della venere

LEGGI ANCHE -> Nuovo scaccomatto per Ambra Angiolini: Allegri esce allo scoperto con lei

Lda ha vinto la sfida Oreo, mentre Serena ha vinto quella Tim. Si passa poi ad un momento di ilarità, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono sfidate,  Francesca Tocca che si è esibita con Raimondo Todaro nella dimostrazione dell’esibizione. Alessandra Celentano ha dato il banco ad una nuova ballerina di nome, Virginia.

 

Impostazioni privacy