Un Posto al Sole, Michele è tornato ma con un nuovo look: l’avete visto?

Michele di Un Posto al Sole è tornato nella nota soap opera: ha un look diverso. Ecco com’è diventato l’amatissimo uomo.

Il personaggio di Michele Saviani è interpretato dall’attore Alberto Rossi: è infatti stato lo stesso ad attore ad aver annunciato il suo ritorno nella serie. I fans non sono più nella pelle, e non vedono l’ora di rivederlo nel piccolo schermo. La soap di Rai 3 è sicuramente una delle più seguite nel panorama televisivo italiano, e i telespettatori seguono tutte le vicende raccontate dal lontano 1996.

Dopo la sua assenza, Rossi sta dunque per ritornare: a molti fans non è di certo passato inosservato il suo nuovissimo look.

Il cambiamento di Michele

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Rossi ha pubblicato un filmato che lo ritrae in una forma smagliante. L’attore ha infatti annunciato che sarà nuovamente presente nella soap opera Un Posto al Sole.

Stasera a Palazzo Palladini torna Michele“, ha infatti scritto come didascalia del post, “Alberto Rossi vi aspetta“. Quello che i suoi followers hanno notato più di tutto è stato il suo look: l’attore si è infatti mostrato in perfetta forma e con un aspetto davvero molto affascinante. Alberto porta una barba curata e dei capelli lisci e impeccabili. Insomma, il video ha letteralmente conquistato i fans.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, i quali non hanno perso l’occasione per commentare. “Questo nuovo look di barba e capelli ti dona molto di più“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Era ora, ci mancavi Michele”, “Finalmente, non vedo l’ora”, “Stai una favola con questo nuovo taglio di capelli“.

Quando Michele lasciò Un Posto al Sole

Qualche tempo fa, lo stesso Alberto Rossi pubblicò un filmato nel quale annunciava che sarebbe andato via da Un Posto al Sole. L’attore ringraziava anche tutti i suoi fans per l’affetto provato nei suoi confronti.

Dichiarò inoltre di non sapere quale sarebbe stato il futuro del suo personaggio: era a conoscenza però del fatto che non si sarebbe riappacificato con Silvia, la sua storica compagna interpretata dall’attrice Luisa Amatucci. “Qualora sapessi qualcosa non potrei comunque dirvi niente, per obblighi contrattuali“, scrisse infatti lui, “mi chiedete se e quando tornerò? Io non posso rispondere a queste domande, ma è ovvio che per il momento una partenza c’è stata“.

Impostazioni privacy