Ballando con le Stelle, paura per una ballerina dopo i missili a Kiev

Grande preoccupazione per una ballerina di Ballando con le stelle, l’artista ha da poco chiuso i suoi account social non appena la guerra in Ucraina ha ufficialmente preso il via.

Quanto sta succedendo in queste ore in Ucraina e l’inizio di una guerra voluta dalla Russia che innesca così paura per tutti coloro che in questo momento vivono in prima persona ciò che in questo territorio sta succedendo. L’attenzione dei media in queste ore si concentra anche su un volto noto della televisione italiana nonché protagonista del programma Ballando con le stelle.

La donna in questione da poco deciso di chiudere i suoi account social, una mossa che ha subito innescato la preoccupazione dei fan dei programmi della ballerina a cui facciamo riferimento. Ecco di chi si tratta.

Paura per una ballerina di Ballando con le stelle

Nel corso degli anni a prendere parte al programma di Ballando con le stelle sono state anche alcune ballerine provenienti dall’Europa dell’est, come nel caso di Natalia Titova e della sua collega Anastasia Kuzmina.

Le due donne vengono rispettivamente dalla Russia e dall’Ucraina, motivo per cui l’attenzione dei fan in queste ore è maggiormente concentrata sui loro profili social in attesa di capire cosa realmente sta succedendo dopo l’annuncio ufficiale dell’addio della guerra visibilmente preoccupati anche per i familiari di entrambe le ballerine che vivono ancora in queste due nazioni.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova al naturale: la showgirl si mostra senza filtri | Bellissima

LEGGI ANCHE -> Il Principe William tradisce Kate: l’amante è la migliore amica della Duchessa

L’artista chiude la sua pagina Instagram

Natalia Titova dopo l’avvio della guerra tra la Russia e l’Ucraina ha deciso di chiudersi nel suo silenzio, motivo per il quale attualmente nella sua pagina Instagram non è apparso nessun post di commento ho relativo alle condizioni della famiglia che vive ancora nella nazione.

Differentemente Anastasia Kuzmina, che ha lasciato l’Ucraina quando era solo una bambina per trasferirsi a Bologna, a seguito delle varie notizie e documentazioni video di ciò che sta succedendo nella sua nazione d’appartenenza pesantemente colpita da bombardamenti e assalto militare ha deciso di chiudere la sua pagina social.

La ballerina ha così salutato i fan che in queste ore si sono preoccupati notevolmente per lei: “Grazie a tutti per i messaggi. Per ora tutto ok. Cancello Instagram perché non ho altro che mettere ansia”.

Impostazioni privacy