Cecilia Rodriguez si mostra senza trucco: il volto al naturale della showgirl

Cecilia Rodriguez è apparsa completamente senza un filo di trucco: ecco com’è questa versione della showgirl.

La Rodriguez è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Sorella della famosissima Belen Rodriguez, Cecilia ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘ e al ‘Grande Fratello Vip‘. Durante quest’ultima esperienza televisiva, la donna ha incontrato il suo attuale compagno Ignazio Moser.

Vi siete mai chiesti come sia la Rodriguez senza filtri? Lei stessa ha pubblicato un suo scatto sui suoi profili social.

Cecilia Rodriguez su Instagram

Sul suo account Instagram ufficiale, Cecilia ha di recente postato una fotografia che la ritrae sempre in splendida forma e meravigliosa.

La foto è sicuramente stata scattata nel periodo estivo: la showgirl indossa infatti un bikini azzurro. Il suo reggiseno a triangolo non riesce a contenere il suo décolleté. I capelli sono inoltre sciolti e lei dimostra di essere felice, grazie al suo inimitabile sorriso. Non è però questo che ha attirato l’attenzione dei suoi fans.

Cecilia è infatti apparsa completamente senza trucco e, il suo viso al naturale, è rimasto bellissimo e non ha subito alcun cambiamento. La donna è infatti sdraiata su un divanetto, e si sta godendo i piaceri della stagione estiva. Molti fans si sono dunque focalizzati sulla sua intramontabile bellezza, nonostante l’assenza di make-up.

La sua vita privata

Durante la sua esperienza ne ‘Il Grande Fratello Vip‘, Cecilia Rodriguez ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser (ex ciclista).

LEGGI ANCHE –Cecilia Rodriguez, dove vive con Ignazio Moser: casa da sogno

All’epoca, lei era legata sentimentalmente da quattro anni con Francesco Monte, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. Cecilia ha così deciso di lasciare Francesco in diretta televisiva e di iniziare così una storia d’amore con Ignazio.

LEGGI ANCHE –Cecilia Rodriguez: “Come ho perso 7 chili in poco tempo? Ve lo rivelo”

Oggi sono più felici che mai, e convivono attualmente a Milano. Attivissimi entrambi sui social, pubblicano spesso scatti che riguardano la propria vita privata e quotidiana, oltre che lavorativa. Cecilia è inoltre molto legata alla sua famiglia: oltre a Belen Rodriguez, anche il fratello Jeremias è noto al piccolo schermo italiano (ha infatti preso parte anche lui a ‘L’isola dei Famosi‘ e al ‘Grande Fratello Vip‘).

Impostazioni privacy