Cecilia Rodriguez: “Come ho perso 7 chili in poco tempo? Ve lo rivelo”

Cecilia Rodriguez ha una forma fisica pazzesca. La sorella di Belen, sfoggia sempre dei look che mettono in risalto le curve mozzafiato. Cecilia ha perso anche peso, ed oggi dopo essere dimagrati ha rivelato i suoi segreti.

Cecilia Rodriguez: i suoi segreti per una forma fisica perfetta

Cecilia Rodriguez è una della donne più belle dello spettacolo italiano. Sexy e conturbante la più piccola delle sorelle più famose made in Argentina ha come Belen un fisico mozzafiato. Quando è arrivata in Italia Cecilia ha subito catalizzato l’attenzione per la bellezza ed il caratterino tutto pepe.

Sono trascorsi molti anni da quando è arrivata in Italia e se, complice la giovanissima età, in quell’anno aveva qualche chiletto in più rispetto ad oggi, ora la più piccola delle sorelle Rodriguez ha perso peso ed ha svelato come è riuscita a perdere sette chili.

Chiaro che, Cecilia era bellissima anche prima, non sono di certo i sette chili che ha perso ad averla resa splendida, ma lei ha voluto seguire degli accorgimenti per sentirsi meglio con se stessa. Scopriamo allora come ha fatto Cecila.

Cecilia Rodriguez, si tiene in forma con dei semplici accorgimenti, ecco cosa rivelato

“Non sono andata dal nutrizionista quindi non posso consigliare niente”- ha detto come prima cosa Cecilia, con grande saggezza. Poi ha spiegato cha sta mettendo in pratica degli accorgimenti semplici.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

“Sto facendo una dieta semplice, nel senso che sto cercando di mangiare un po’ di meno: meno carboidrati, tante verdurine quasi senza olio (a Trento ne ho utilizzato tanto)“, continua la modella. Poi ha detto di mangiare anche del pesce magro, ed ha concluso dicendo con ironia ai suoi followers: “State tranquilli, dimagrirò“.

Impostazioni privacy