Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Appassionano, coinvolgono e mantengono alto lo share le nuove puntate del Il Paradiso delle Signore che in questi giorni hanno come protagonisti Tina ma anche Sandro. Ma cosa succede nel grande magazzino più popolare della tv? E cosa succederà ai personaggi più amati dal pubblico? Nelle ultime puntata Tina ha saputo che la madre Agnese ha tradito il padre, una notizia che l’ha lasciata perplessa ma che ha accettato dimostrando al genitore comprensione.

Il-Paradiso-delle-Signore–Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore: la verità di Tina

L’atteggiamento di Tina lascia ampi dubbi, soprattutto perchè perdona la madre senza esitazione. Il tutto sembra legato al fatto che il suo matrimonio è finito a causa del tradimento di Sandro, una versione dei fatti raccontata dalla stessa ragazza ma che a quanto pare nasconde ben altro visto che nessuno ha ascoltato la verità dell’uomo. Coinvolti dalla passione Agnese e Armando alla fine del lavoro si sono lasciati andare al loro amore, scoperti da Tina tentano di giustificarsi certi che la giovane non riuscirà ad accettare il loro amore e invece Tina si mostra decisamente comprensiva.

Il motivo? Probabilmente verrà rivelato nelle prossime puntate: cosa nasconde Tina e perchè il suo matrimonio con Sandro è finito? Domande queste che presto avranno una risposta certa e che soddisferanno tutti gli amanti della soap. Com’è noto la cantante è tornata a Milano senza il marito, la famiglia stupita ha provato a chiedere spiegazioni e in seguito ad una prima esitazione Tina ha rivelato il tradimento del marito, ma dall’atteggiamento si deduce che nasconde altro.

Paradiso-Delle-Signore-Tina- primo piano

Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore: Agnese rischia tutto

 

Il Paradiso delle Signore, Sandro tornerà a Milano?

Tina ha fatto ritorno a Milano senza il marito, ha inizialmente nascosto la sua malattia e i problemi coniugali ma poi ha ammesso che Sandro l’ha tradita e lei ha preferito lasciare il marito. E allora perchè ha perdonato subito Agnese?

Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore, pronto un nuovo addio, ma ritorna lei

L’arrivo di Sandro a Milano potrebbe essere fatale per la cantante, la verità di Recalcati potrebbe essere diversa da quella dell’ex moglie e probabilmente non a favore della donna. Per la famiglia Amato sono giorni d’attesa, ma soprattutto di rivelazioni inaspettate che cambieranno alcune dinamiche della popolare soap.

Impostazioni privacy