Il Paradiso delle Signore, pronto un nuovo addio, ma ritorna lei…

Si infittisce sempre di più la trama de Il Paradiso delle Signore, qui dove a quanto pare sono previsti anche clamorosi addii e sorprendenti ritorni. In particolar modo, l’attenzione del web si concentra su una donna molto amata. Ecco di chi si tratta.

Paradiso delle Signore ritorna lei - Solonotizie24
Paradiso delle Signore ritorna lei – Solonotizie24

Nel corso dell’ultima settimana a Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere tra i protagonisti indiscussi i membri della famiglia Amato. La scoperta dell’amore tra Agnese e Armando rappresenta un duro colpo da mandare giù da Salvatore, il quale si sente doppiamente tradito dalla madre e il magazziniere che l’hanno tenuto allo scuro.

Il giovane barista in vista delle feste di Natale vorrebbe raggiungere il padre in Germania, qui dove potrebbe trovare una sorpresa ancor più amara… mentre la povera Agnese, complice lo stress e la delusione arrecata ai figli, avrà un malore.

Paradiso delle Signore ritorna lei - Solonotizie24
Paradiso delle Signore ritorna lei – Solonotizie24

Un personaggio prossimo all’addio

A fare rumore nel mondo del gossip in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una lunga intervista che Emanuel Caserio ha rilasciato al V Pocket Magazine. Lo stesso attore al portale spiega che non sa ancora bene cosa succederà al personaggio di Salvatore in futuro, anche se per lui non è esclusa una breve pausa dallo sceneggiato. Un qualcosa che lascia aperto lo spiraglio a un possibile viaggio in Germania alla ricerca del padre, di nuovo.

Durante l’intervista in questione, comunque sia, Emanuel Caserio parlando di Salvatore e del suo futuro ne Il Paradiso delle Signore ha dichiarato: “Non ho paura di rimanere intrappolato in questo personaggio. Sono molto grato a questa serie e fin quando il mio personaggio avrà qualcosa da dire sarò a sua disposizione”.

Paradiso delle Signore ritorna lei - Solonotizie24
Paradiso delle Signore ritorna lei – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Incidente per Ornella Vanoni: ecco cos’è successo all’artista

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello Messina primi scatti social con la neo fidanzata

Il ritorno di un’amatissima venere al Paradiso

A farsi spazio nella trama de Il Paradiso delle Signore, inoltre, troviamo anche il possibile ritorno di una delle Veneri più amate dello sceneggiato e che, in passato, ha catturato il cuore dei fan grazie alla bellissima relazione tra Roberta e Marcello, per che per lui arrivasse il grande amore con Ludovica.

Paradiso delle Signore ritorna lei - Solonotizie24
Paradiso delle Signore ritorna lei – Solonotizie24

Che sia proprio l’ex Venere a mettere in crisi la coppia che, in questo momento, sta attraversando settimane davvero difficili? A rompere il silenzio l’attrice volto noto di Roberta Federica De Benedittis che a Super Guida TV ha dichiarato: “Non si sa mai cosa accade al Paradiso delle Signore. Non è escluso nulla anche se al momento non è previsto un nostro rientro”.

Impostazioni privacy