Uomini e Donne, Marcello Messina primi scatti social con la neo fidanzata

Per alcune settimane Marcello Messina è riuscito ad incuriosire il pubblico del trono over di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione anche di numerose dame del parterre tra cui Ida Platano che ha provato per lui una particolare attrazione. Dopo i primi incontri e l’impossibilità personale di lasciarsi andare Marcello è stato accusato di non essere sincero e d’avere anche una relazione fuori dal programma.

Marcello-Messina-Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marcello Messina innamorato su IG

Lui si è sempre mostrato una persona diretta e poco interessata alle telecamere tanto che nei giorni scorsi ha lasciato il programma rivelando d’aver conosciuto una donna sul suo posto di lavoro. Marcello si è detto felice d’andare via e desideroso di corteggiare questa persona lontano dalle telecamere, vuole viversi questa esperienza nel modo più spontaneo possibile. Maria de Filippi come gli opinionisti presenti hanno accettato la scelta di Marcello che oggi si rivela più che fondata.

In queste ore l’ex cavaliere ha pubblicato alcuni scatti insieme ad una giovane donna, foto in cui appare felice di vivere dei momenti di normalità: “… Momenti… ????” questa la didascalia che accompagna il post in bianco e nero. Certo è che la complicità che i due hanno si percepisce dagli scatti tanto da far supporre alcuni utenti che è eccessiva per due che si conoscono da poco: “Siete molto complici x essere da poco tempo insieme” ha scritto un utente sospettose. Del resto anche Armando in studio ha accusato più volte Marcello di non essere stato del tutto sincero e d’essere andato in vacanza, nonostante le sue smentite, con una donna misteriosa.

Marcello Messina solonotizie24

Leggi anche–>Uomini e Donne, Marcello Messina spunta foto della fidanzata: ecco chi è

Marcello Messina: “Uomini e Donne è stata un’esperienza piena, sia nel bene che nel male”

In una recente intervista rilasciata al magazine di  Uomini e Donne Marcello Messina ha parlato della sua breve ma intensa esperienza nel dating show di Maria de Filippi. L’ex cavaliere l’ha definita piena:

Leggi anche–>Uomini e Donne, Marcello abbandona il programma: ha un nuovo amore

“È stata un’esperienza piena, sia nel bene che nel male. Non rimpiango, invece, gli scontri con Armando o chi cercava di infangarmi. Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo.” Marcello ha poi affermato: “Le persone che mi attaccavano si sono marcellizzate: ho visto Armando piangere e dichiarare che cerca sentimenti veri; lo stesso Diego che parlava di onestà ha fatto una brutta figura”.

 

Impostazioni privacy