Uomini e Donne, Marcello abbandona il programma: ha un nuovo amore

In queste ultime settimane ha conquistato l’attenzione del pubblico del trono over Uomini e Donne, in particolare Marcello Messina con la sua aria apparentemente innocente ha incuriosito prima Ida Platano e poi altre dame del parterre femminile manifestando sempre un atteggiamento restio e poco propenso ad approfondire ogni conoscenza. Oggi Marcello ha rivelato di voler lasciare il programma perchè ha conosciuto una persona al di fuori, manifestando la sua onestà è deciso a non continuare a presenziare nel daytime di Maria de Filippi.

uomini-e donne marcello-messina-solonotizie24

Uomini e Donne, Marcello Messina dice addio al programma: i motivi

Nel dettaglio Marcello ha raccontato che circa due settimane fa nel posto in cui lavora ha conosciuto una donna con cui per ragioni professionali ha avuto più di un incontro. L’uomo si è dichiarato molto preso dalla neo conoscenza e per questo vuole corteggiarla, il che richiede che il cavaliere lasci lo show. Ovviamente le dichiarazioni di Messina sembrano poco credibili, gli opinionisti in studio hanno subito rivelato la loro diffidenza nei confronti del cavaliere che solo qualche giorno fa si diceva pronto a proseguire il suo percorso nonostante qualche sua palese reticenza.

A difesa e a sostegno di Marcello Maria de Filippi che non trova niente di così contorto nel racconto del cavaliere che ritiene sincero visto che avrebbe potuto rimanere nel programma ancora qualche settimana senza dire nulla. Tina e Gianni Sperti invece hanno attaccato duramente il cavaliere accusandolo d’aver manipolato alcune situazioni nel programma. Inoltre i due opinionisti hanno dato ragione Armando Incarnato che ha più volte insinuato che Messina non è stato del tutto sincero: “C’è una parte di me che sta ripensando al discorso di Armando su Marcello. Pensavo fosse folle e invece ecco qua Marcello con un’altra fuori dal programma“ ha dichiarato l’ex ballerino di Buona Domenica. 

Marcello Messina fonte Instagram

Leggi anche–>Uomini e Donne Over continua la lotta tra Ida e Diego, insulti e urla: caos in studio

Marcello Messina amore all’improvviso?

Marcello Messina annuncia l’addio dal trono over di Uomini e Donne nonostante la popolarità raggiunta nelle ultime settimane. Il cavaliere, dopo che la scorsa settimana è stato accusato d’Armando d’avere una storia fuori dal programma e per questo motivo che non si lasciava andare con le sue corteggiatrice, ha rivelato d’aver conosciuto una donna fuori dal programma.

Leggi anche–>Marcello frecciatina su instagram: le prime parole dopo l’addio a Uomini e Donne

Per Maria de Filippi e alcuni followers la versione di Messina è attendibile anche se in molti sono ormai certi che il cavaliere non abbia detto tutta la verità visto anche che le tempistiche rivelate non sembrano essere compatibili con la sua versione dei fatti.

 

Impostazioni privacy