Marcello frecciatina su instagram: le prime parole dopo l’addio a Uomini e Donne

Il protagonista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina sui social? Per i gli utenti del web, non ci sono dubbi, le sue parole sono allusive e di certo indirizzate a qualcuno nello specifico.

Marcello Messina, le sue parole scatenano il web

Marcello Messina ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over ha compreso che quello non “è il suo posto” e che non ha bisogno della sedia rossa per trovare l’amore. Marcello ha dunque chiuso la sua conoscenza con Jessica ed ha annunciato di voler lasciare il programma.

Il cavaliere pare che abbia lasciato il programma, secondo indiscrezioni non avrebbe nemmeno presenziato alle nuove registrazioni, quindi la sua decisione parrebbe essere definitiva.

A distanza di qualche ora dalla messa in onda della puntata in cui ha discusso con Armando Incarnato ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e le sue parole secondo molti, sarebbero indirizzate proprio al cavaliere partenopeo. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, Marcello Messina lancia una frecciatina ad Armando Incarnato?

Non lo sappiamo, il cavaliere non ha specificato a chi fossero indirizzate le sue parole, ma sul web si vocifera che fossero proprio dirette ad Incarnato. “Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire”.

La frase postata da Marcello Messina sul suo profilo Instagram per molti dei suoi followers era diretta proprio ad Armando Incarnato, per il comportamento che il cavaliere partenopeo ha avuto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

“Che figuraccia che ha fatto Armando Grande Marcello!!!!”- ha scritto infatti un utente, “Il tuo modo di reagire di fronte alla sua cattiveria è stato super”- ha scritto ancora un altro followers.

Impostazioni privacy