Uomini e Donne, Marcello in lacrime: il crollo del cavaliere del trono over

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Marcello Messina e Jessica hanno spiegato come procede la loro conoscenza. I due sono apparsi complici ed affiatati, il cavaliere ha detto di sentirsi compreso ed accettato dalla dama, poi…

Uomini e Donne, per Marcello è arrivato l’amore?

Marcello Messina è uno dei protagonisti assoluti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha mostrato sin da subito il suo lato fragile, mettendosi a nudo senza timore dell’eventuale giudizio.

Marcello si è messo subito in gioco, provando a conoscere meglio Ida Platano. Tra loro c’è stata una breve storia, poi terminata a causa di una forte incompatibilità caratteriale. Anche se la delusione per lui è stata forte, ha poi provato ad imbastire una conoscenza con Marika, ma lei ha deciso di mettere un punto alla frequentazione perchè non si sentiva particolarmente attratta da un punto di vista fisico.

Trono Over, Marcello non trattiene le lacrime

Subito dopo per il cavaliere sono arrivate in studio diverse signore pronte a fare la sua conoscenza, ma non è scattata la scintilla. Dopo un po’ di sconforto, ecco arrivare da lui Jessica la dama che a sua detta lo comprende nel profondo.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli età, marito, studi, stipendio, malattia figlio: tutto sulla showgirl

LEGGI ANCHE -> Giucas Casella “tradisce” Mara Venier: “L’abbiamo fatto di nascosto…”

Con lei sembra aver trovato ciò che cercava, accoglienza, comprensione, dialogo. Tra loro c’è stato un bacio, poi nella seconda uscita ci sono state confidenze e abbracci. Il cavaliere è stato così bene in sua compagnia che si è commosso, raccontando di quanto si sia sentito a suo agio.

Impostazioni privacy