Elena Santarelli età, marito, studi, stipendio, malattia figlio: tutto sulla showgirl

Sapete tutto sulla vita di Elena Santarelli? La showgirl ha mostrato sin da subito il suo incredibile talento. Ecco qualche curiosità.

La Santarelli ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, sfilando per i più grandi stilisti del mondo come Armani, Biagiotti, Gai Mattiolo. Ha poi vinto il concorso di bellezza ‘Elite Model Look‘ e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Siete curiosi di saperne di più sulla sua biografia e sulla vita privata della bella soubrette?

La carriera di Elena Santarelli

Nata nel 1981 a Latina, la Santarelli ha dunque avuto il suo primo debutto nel mondo dell’alta moda. La donna ha però raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di valletta, al noto quiz game ‘L’Eredità‘ condotto all’epoca da Amadeus.

Nell’anno 2005, Elena ha preso parte al reality ‘L’Isola dei Famosi‘ (proprio lì, è riuscita ad arrivare in finale ma senza giungere alla vittoria). E’ diventata ormai nota la sua apparizione nel calendario di ‘Max‘, grazie al quale è stata nominata come assoluta icona sexy. La sua carriera è stata inoltre costellata di numerosissime apparizioni televisive, grazie alle quali ha potuto mostrare al grande pubblico italiano il suo talento e la sua spiccata energia.

La sua vita privata e la malattia del figlio

Elena Santarelli è oggi sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi: i due si sono conosciuti nel 2006, quando lei era ancora fidanzata con un altro ragazzo di nome Andrea.

La coppia si è sposata nel 2014 e, dalla loro relazione, sono nati i due figli Giacomo e Greta Lucia. La showgirl è inoltre molto legata ai suoi genitori, comparsi insieme a lei nel corso di una puntata del talk show condotto da Costanzo.

La vita della Santarelli ha però vissuto un duro colpo nel 2017, quando al suo primogenito è stato diagnosticato un tumore. Fu lei stessa ad annunciarlo sui suoi profili social e, da allora, la showgirl ha continuato a lottare con forza e coraggio contro questo male che ha colpito così duramente suo figlio. “E’ la prova più difficile della mia vita“, ha detto lei durante un’intervista, “Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche“.

La bella notizia è poi arrivata nel 2019: “Giacomo è guarito“, annunciò felicemente la showgirl. A tal proposito, ha scritto anche un libro dal titolo ‘Una mamma lo sa‘, il cui ricavato è stato destinato al Progetto Heal, una Onlus che si occupa dei familiari dei bambini colpiti da tumore cerebrale.

Leggi anche —-> Elena Santarelli e Bernardo Corradi, casa da sogno nel cuore di Roma

Chi è Bernardo Corradi, il marito di Elena

Il marito di Elena Santarelli è stato un grande calciatore: ha infatti esordito in serie A nel 1999 e ha giocato nel Cagliari, nell’Inter, nel Chievo e nella Lazio. E’ poi arrivato anche in Spagna, e ha giocato in Premier League, al Manchester City.

Leggi anche —-> Elena Santarelli: “Così ho scoperto del tumore di mio figlio…”

L’uomo è stato però ostacolato da un grave infortunio che lo ha costretto a smettere: la sua ultima stagione è stata quella del 2011-2012, durante la quale ha giocato nei Montreal Impact.

Impostazioni privacy