Uomini e Donne, Marcello Messina spunta foto della fidanzata: ecco chi è

Marcello Messina ha presentato al popolo dei social la sua fidanzata. Il cavaliere dopo aver annunciato nello studio di Uomini e Donne che aveva conosciuto una donna che lo aveva colpito ha voluto presentarla anche ai suoi followers.

Trono Over, Marcello sta vivendo una bella relazione

Marcello Messina è stato uno dei protagonisti assoluti della nuova edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua incredibile empatia, la sensibilità e la dolcezza. All’interno dello studio di Canale 5, il cavaliere non ha trovato l’amore, pur essendosi messo in gioco.

Marcello ha infatti conosciuto Ida Platano, con cui ha avuto una frequentazione che, seppur gli abbia regalato molte emozioni, non è sfociata in una storia d’amore a causa delle incompatibilità caratteriali.

Poi, si è rimesso in gioco con Marika, ma tra i due la conoscenza non è andata a buon fine. Messina è uscito poi con Jessica, ma dopo un inizio promettente la relazione tra loro con è decollata.

Uomini e Donne, Marcello Messina presenta la sua Viviana

Poi, Marcello all’improvviso ha detto: “Dieci giorni fa nella mia agenzia è arrivata una persona che mi colpisce subito. Le mostro gli appartamenti che, però, non andavano bene. Le faccio qualche domanda per sapire le sue esigenze e torno in ufficio”.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

L’ho chiamata e le ho detto non devo proporle degli appartamenti, devo proporle me“- ha detto, così ha lasciato il programma. Di recente il cavaliere ha voluto presentarla al popolo dei social, si chiama Viviana ed insieme stanno molto bene.

 

Impostazioni privacy