“Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Momento critico per Uomini e Donne che rischia la chiusura definitiva. Ad avvallare la richiesta in questione è stato un deputato del Movimento 5 Stelle. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Riflettori puntati su Uomini e Donne che nel corso delle ultime ore si trova nel bel mezzo della bufera mediatica a seguito di un esposto depositato in procura. Questa volta il programma di Maria De Filippi sembra essere finito seriamente nei guai.

Secondo quanto reso noto anche dal quotidiano Libero, un esponente del Movimento 5 Stelle è sceso in campo per chiedere la chiusura definitiva del programma condotto proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Guai in arrivo per Maria De Filippi

Il programma di Uomini e Donne è uno dei più longevi della storia della televisione italiana, che ha fatto da teatro a numerose storie d’amore tra ragazzi che qui hanno avuto modo di mettersi in gioco nel tentativo di trovare l’anima gemella. Uno show, questo, che ha permesso alla conduttrice Maria De Filippi di riscuotere un grandissimo successo e che adesso si trova nel mirino della bufera.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui un esponente del Movimento 5 Stelle abbia richiesto la chiusura del dating show di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle vince in tribunale e batte Kate e la regina Elisabetta

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Esposto in Procura per Uomini e Donne

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante la presentazione dell’esposto in Procura da parte di Antonio Del Monaco, esponente del Movimento 5 Stelle, contro Uomini e Donne chiedendone la chiusura.

A riportare sul social la notizia anche il giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia, Giuseppe Candela, che sui social ha riportato il seguente commento fatto da Del Monaco su Uomini e Donne definendolo un programma “diseducativo che deve essere bannato. Stimola sessismo”.

Impostazioni privacy