Meghan Markle vince in tribunale e batte Kate e la regina Elisabetta

Figura decisamente discussa quella di Meghan Markle che da quando è entrata nella vita del Principe Harry ne ha rivoluzionato il vissuto quotidiano. Meghan e Harry hanno infatti rinunciato ai loro titoli nobiliari optando per una vita diversa da quella dettata dall’etichetta di corte: ora vivono negli USA con i figli lontano dal gossip inglese e dalle continue interferenze della stampa internazionale. Carattere determinato e poco intimorito dalla famiglia reale in questo ore Meghan ha vinto la sua battaglia contro i tabloid inglesi, un precedente decisamente storico.

megan-markle-solonotizie24

Meghan Markle, vittoria storica in tribunale

La Markle ha portato in tribunale quei magazine che avevano pubblicato stralci delle lettera che la duchessa aveva scritto in forma privata al padre nel 2018. Lettera che secondo alcuni rumors la moglie d’Harry aveva scritto con un ex collaboratore proprio perchè sapeva che sarebbe divenuta pubblica. I rumors sulla principessa e sulla possibilità che abbia provato a raggirare l’accaduto non sono serviti a molto visto che i giudici hanno condannato i magazine per aver violato la privacy dell’ex reale.

Felice per la sua vittoria Meghan vuole dedicare questa sua conquista a tutti coloro che non agiscono per difendere i loro diritti solo per paura di non farcela. Per la moglie d’Harry averla avuta vinta sui tabloid inglesi è molto importante visto che solitamente non mostrano attenzione e rispetto nei confronti di quella vita famigliare e privata dei personaggi noti, mostrando inoltre un particolare accanimento verso i membri della famiglia reale.

Duchi Sussex fonte Instagram

Leggi anche–>Harry e Meghan bomba su Buckingham Palace: l’addio per colpa di Carlo

Meghan Markle vince su tutti i Royals: batte anche Kate e la Regina Elisabetta

Non accoglie sempre il consenso del pubblico, soprattutto sui social non è particolarmente amata eppure Meghan Markle vince su tutti i componenti della famiglia reale. La moglie di Harry è tra i reali inglesi quella più ricercata su Google, un primato che ha sottratto a Kate Middleton ma anche alla Regina Elisabetta.

Leggi anche–>Meghan Markle bugiarda? La testimonianza choc contro la moglie di Harry

E nonostante Google penalizzi la duchessa di Cambridge e la regina Madre c’è da dire che restano i due reali ricevono continui consensi, sono infatti entrambe molto amate. E’ evidente che le ricerche su Meghan sono finalizzate solo da un’eccessiva ma giustificata curiosità.

Impostazioni privacy