Meghan Markle scatena gli avvocati: panico al Palazzo

Meghan Markle si è scagliata contro i media per un documentario della BBC che ha parlato di suo marito e del fratello William.

Com’è ormai noto a tutti, Harry e Meghan hanno abbandonato definitivamente il Palazzo britannico per trasferirsi negli USA e vivere una vita autonoma e distante dalla Famiglia Reale. I due, innamoratissimi e molto felici, hanno infatti avuto due bellissimi figli e svolgono oggi diverse attività lavorative nella loro nuova ‘Casa‘. Nonostante questo, alcune voci hanno parlato di un possibile litigio tra Harry e suo fratello William, sorto nuovamente durante le ultime visite del secondogenito di Carlo nel Regno Unito.

Meghan è furiosa: la Regina è con lei

Tutto è nato quando è stato trasmesso dalla BBC un documentario che parlava dei conflitti nati tra William e Harry: conflitti, questi, che avrebbero portato quest’ultimo a lasciare l’Inghilterra insieme a sua moglie Meghan Markle.

L’ex attrice in primis ha dunque agito per vie legali, e ha fatto intervenire più volte il suo avvocato il quale ha affermato come le accuse di bullismo nei confronti della Duchessa del Sussex siano state assolutamente false. L’aspetto più inimmaginabile di tutta questa faccenda è proprio che la Regina Elisabetta è totalmente favorevole con la posizione presa da Meghan nei confronti dei media e dei tabloid.

Una stampa libera, responsabile e aperta è di vitale importanza per una sana democrazia“, recita una nota pubblicata dalla Regina stessa, “tuttavia, troppo spesso affermazioni esagerate e infondate provenienti da fondi anonime vengono presentate come fatti ed è deludente quando qualcuno, inclusa la BBC, dà loro credibilità“.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il principe Harry: com’è la loro casa da sogno e dove vivono FOTO

Insomma, la Famiglia Reale Inglese sta affrontando la sua battaglia contro la rete televisiva e contro tutti coloro che hanno ‘utilizzato‘ la storia di Meghan e Harry per farne clamore mediatico. Chissà come andrà a finire…

Leggi anche —-> Meghan Markle bugiarda? La testimonianza choc contro la moglie di Harry

Intanto, c’è anche chi dice che la BBC non ha fatto loro visionare il materiale di quel documentario prima di mandarlo in onda. I membri della Famiglia avrebbero così minacciato di boicottare eventuali futuri progetti con la rete. Non resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi risvolti sull’intera faccenda.

Impostazioni privacy