Kate Middleton: da cosa è affetta la Duchessa di Cambridge

La duchessa Kate Middleton ha un malattia. Trattati di una patologia di cui purtroppo soffrono molte persone nel mondo, e secondo indiscrezioni la reale ne sarebbe affetta da un bel po’ di tempo. Ecco cosa affligge Kate.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton soffre di una patologia, ecco quale

Anche i reali, hanno i loro “guai”. Ironia a parte, anche i reali devono fare i conti con lievi patologie. La Duchessa di Cambrige, Kate Middleton pare soffra di una patologia comune a molte persone, trattasi della cinetosi. Ma Kate non è la sola a soffrine, pare infatti che anche la Regina Elisabetta, la grande sovrana abbia la stessa problematica. Ma di cosa si tratta nello specifico?

La cinetosi è una lieve patologia di cui soffrono molte persone nel mondo, meglio conosciuta come “mal d’auto” Si tratta di un disturbo neurologico che insorge quando si è esposti a movimenti ritmici, come appunto quando ci si trova in auto. Ma quali sono i sintomi e come può essere evitata la comparsa?

Quali sono i sintomi della malattia di cui soffre la Duchessa di Cambridge

Ma qual è la sintomatologia? Tra i sintomi più comuni di questo disturbo c’è la nausea, vomito, eccessiva sudorazione, stato di confusione, e in qualche caso crampi addominali.

In alcuni casi, possono anche manifestarsi sintomi più insidiosi come diarrea, cefalee, e in casi rari anche la disidratazione. Per prevenire l’insorgere di questi sintomi, un buon rimedio sarebbe quelli di osservare un punto preciso durante il viaggi in auto.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Evitare di leggere è sempre consigliato se si soffre di mal d’auto, durante il viaggio è preferibile evitare altresì di scuotere la testa, di consumare cibi pesanti ed evitare il consumo di alcolici.

Impostazioni privacy