GF Vip, quanto costano gli occhiali di Francesca Cipriani. Cifra da capogiro

Siete curiosi di sapere qual è il costo degli occhiali indossati da Francesca Cipriani? La loro cifra è spropositata.

Anche in questa nuovissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, i numerosi concorrenti sono riusciti a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Tra i protagonisti del reality, spicca quest’anno la Cipriani (diventata nota al piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione‘). Oggi è ritornata nelle case degli italiani, dimostrando di avere ancora una volta uno stile sempre più esuberante. E’ stato infatti impossibile non notare i suoi occhiali da sole, che continuano ad essere al centro dell’attenzione.

Gli occhiali di Francesca Cipriani: qual è il loro valore?

La Cipriani ha deciso sin da subito di indossare degli impeccabili occhiali da sole nel corso delle varie puntate del reality show. Dato il divieto di indossarli all’interno della Casa, Francesca li porta fieramente quando trascorre del tempo in terrazzo.

Si tratta di un modello con lenti scure e montatura nera; hanno inoltre una forma wayfaver e sono composte da una serie di stelline Swarovski. Sono firmati Gucci, ma la produzione ha deciso di coprire la doppia G (proprio per evitare pubblicità occulta). Siete curiosi di sapere qual è il loro prezzo effettivo? La cifra non passa di certo inosservata.

E’ infatti possibile trovarli sul web al costo di ben 750 euro: questi occhiali sono sicuramente molto amati e danno un tocco luminoso ad ogni oufit, oltre che al viso della persona che li indossa. Come si può ben immaginare, Francesca Cipriani li adora e non riesce a staccarseli di dosso.

Leggi anche —-> Francesca Cipriani, incidente per la gieffina: come sta

Francesca Cipriani e i suoi outfit in ‘Grande Fratello Vip’

La Cipriani è sicuramente diventata nota grazie al suo ‘esplosivo‘ seno e alla sua personalità energica e non affatto indifferente. Anche nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la showgirl è rimasta fedele al suo modo di essere e si mostra spesso con degli outfit impeccabili.

Leggi anche —-> “Francesca Cipriani, i denti? Ha esagerato”: cosa rischia secondo il medico

La donna ha infatti indossato una serie di vestitini muccati, abiti lunghi animalier e maxi scollature. I suoi sensazionali occhiali da sole sono stati inoltre abbinati spesso a un cordino a catena in pcv rosa shocking. Insomma, Francesca non riesce mai a passare inosservata e continua a mostrarsi per quello che è, senza se e senza ma.

Impostazioni privacy