Francesca Cipriani, incidente per la gieffina: come sta

Francesca Cipriani ha subito un infortunio, come sta ora la gieffina? Ecco come sono le sue condizioni di salute dopo l’incidente. I telespettatori sono preoccupati per la showgirl, e si chiedono come stia la bella Francesca dopo il suo infortunio.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani fa preoccupare i fan, come sta ora

Francesca Cipriani è la protagonista assoluta del Grande Fratello Vip. La gieffina è un portento, un’esplosione di simpatia e travolgente ironia che ha conquistato milioni e milioni di italiani. Il pubblico è entusiasta della sua grande personalità e la premia puntata dopo puntata, Francesca la preferita dei telespettatori.

Ma di recente, la Cipriani ha fatto preoccupare i suoi fan, la gieffina si è procurata un infortunio alla schiena. Francesca era impegnata nello svolgimento di un esercizio fisico per l’allenamento consueto, quando la showgirl ha avvertito un dolore alla schiena.

Francesca Cipriani, ecco come sta ora la preferita del Grande Fratello Vip

Mentre erano tutti intenti ad allenarsi, i suoi compagni di viaggio si sono accorti che la Cipriani era sofferente e così, ad un certo punto, Carmen Russo ha detto: “Ma si è bloccata proprio”, nel frattempo Francesca si è rivolta ai suoi coinquilini chiedendogli aiuto: “Ragazzi, aiutatemi, vi prego!”.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Francesca quasi in lacrime per dolore ha detto: “Me ne capita una dietro l’altra, poi le hanno risposto: “Eh, amore, sei rigida di schiena purtroppo…”.

Impostazioni privacy