“Francesca Cipriani, i denti? ha esagerato”: cosa rischia secondo il medico

Francesca Cipriani rischia che le cadano i denti? Emanuele Puzzilli il dentista dei Vip ha spiegato cosa può accadere al suo sorriso. Il medico che ha ricevuto la Ciprini ha detto senza mezze misure che la showgirl ha espresso delle richieste esagerate che non ha assecondato così…

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani rischia che…

Francesca Cipriani è la regina di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il web è pazzo di lei e della sua spumeggiante personalità. La showgirl sta regalando al popolo dei social delle chicche pazzesche, i meme sulle sue “battute” epiche si susseguono veloci, rimbalzando da un social all’altro.

La Cipriani è conosciuta anche per aver effettuato interventi di chirurgia estetica delicati, ma non tutti erano a conoscenza del fatto che fosse intervenuta anche sul suo sorriso. Tutti ricordano l’episodio di qualche settimana fa, quando la Cipriani ha perso un dente che è stato poi ritrovato nel tiramisù si un suo coinquilino, Nicola Pisu.

Una scena che per molti è stata esilarante, la stessa Francesca ha iniziato a ridere, facendo scoppiare in una calorosa risata anche i suoi compagni di avventura. Ma, la Cipriani rischia che l’episodio possa purtroppo ripetersi. A dirlo è stato il medico.

Emanuele Puzzilli, il dentista dei Vip rivela che…

Francesca Cipriani è venuta da me con delle aspettative troppo grandi, io ho completato il mio lavoro come avrei dovuto fare anche se lei avrebbe voluto qualcosa in più, così è andata da un collega che ha scelto di assecondare le sue richieste esagerate”- ha dichiarato Emanuele Puzzilli nel corso di un’intervista a Casa Chi.

Poi, il medico ha aggiunto: “Adesso il suo sorriso è bello per la televisione, ma non è adatto per la vita normale e per quello che i denti devono fare, mangiare. Il rischio di caduta di una faccetta è esponenziale anche se pronunci la lettera s, non solo se mangi cibi troppo duri come le noci”.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Poi il dentista Emanuele Puzzilli ha spiegato a cosa servono le famose faccette, una delle quali è caduta a  Francesca Cipriani nel Tiramisù: “Sono delle cover che hanno lo scopo di proteggere il dente e vengono applicate in maniera permanente impedendo al dente di macchiarsi, sono lavori permanenti che durano 30 anni, non possono durare 5 giorni”.

Impostazioni privacy