Clizia Incorvaia cambia look e diventa scura: “Paolo Ciavarro…”

Felice, entusiasta e decisamente molto innamorata Clizia Incorvaia sta vivendo un momento speciale della sua vita. Quando ha accettato di partecipare al GFVIP non avrebbe mai pensato di trovare l’amore, ma soprattutto che nel giro di qualche anno avrebbe avuto un altro figlio. Oggi è felicemente legato a Paolo Ciavarro con cui ha intrapreso un nuovo percorso di vita, una scelta condivisa confermata anche dalla dolce attesa dell’influencer.

Clizia-Inconvaia-Solonotizie24

Clizia Incorvaia spaventa Paolo Ciavarro: cosa è successo

E se Paolo Ciavarro nonostante sia figlio d’arte e abituato ai riflettori non ama molte le condivisioni social, Clizia non manca di raccontare la sua gravidanza sul suo account Instagram. In questo periodo è entrata nel secondo trimestre di gestazione, adora mostrare il pancino che cresce ed è una gestante felice d’ingrassare. In questi giorni poi Clizia ha deciso di fare un ulteriore cambiamento che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’ex gieffina si è mostrata su alcune storie Instagram mentre è dal parrucchiere e senza esitare a mostrato passo dopo passo il cambio di colore dei suoi capelli: Clizia ha abbandonato il biondo che finora l’ha contraddistinta e ha scelto un castano ramato. Ovviamente l’intera seduta dall’hair stylist è stata registrata e la Incorvaia ha anche invocato il giovane Ciavarro a commentare il cambiamento.

Clizia Incorvaia fonte Instagram

Leggi anche —->Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’ecografia è social | La coppia mostra il viso del loro bimbo

Clizia Incorvaia da oggi castano ramato: è tutto uno scherzo?

Clizia Incorvaia ha anche intrattenuto i followers con la sua seduta dal parrucchiere convincendoli della decisione di cambiare colore. Nelle storie seguenti l’ex gieffina ha confermato che era tutto uno scherzo e che per il momento non aveva nessuna intenzione d’abbandonare il suo biondo.

Leggi anche —->La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra tutto VIDEO

Certo è che Paolo Ciavarro non ha commentato la storia, ma soprattutto non ha rivelato se in versione castane Clizia gli sarebbe piaciuta comunque. L’influencer ha svelato il mistero prima che potesse diventare virale, affermando d’essere nel mood Halloween e che fare paura è sicuramente il trend della festa. Ci sarà riuscita con Paolo? Per ora il figlio di Eleonora Giorgi non ha rilasciato nessun commento.

Impostazioni privacy