Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione

La lieta notizia è finalmente giunta: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori. C’è però stata un’amara confessione.

Sono stati proprio i due interessati a dare l’annuncio, tramite un post su Instagram, dell’imminente gravidanza di Clizia. La coppia è al settimo cielo e non vede l’ora di abbracciare per la prima volta il loro piccolo. Ovviamente, anche i fans hanno reagito benissimo e non hanno fatto altro che complimentarsi con questa nuova famiglia che sta nascendo. Della questione, ha però parlato anche Eleonora Giorgi (la madre di lui): ecco cos’ha rivelato l’attrice.

La delusione di Eleonora Giorgi: “Neanche una telefonata”

Anche la futura nonna Eleonora Giorgi è dunque felicissima della gravidanza: il suo amato figlio Paolo Ciavarro sta infatti per diventare genitore insieme alla bellissima Clizia Incorvaia.

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘BlogTivvù‘, la stessa ha però confessato un particolare che era rimasto ignoto. La Giorgi ha infatti dichiarato di non aver ricevuto ancora alcuna telefonata dal suo ex marito Massimo Ciavarro (e padre di Paolo) per condividere con lei la gioia di diventare nonni e la felicità di questo intenso momento.

C’è ancora un grande affetto tra noi“, ha poi detto l’attrice a proposito del figlio, “ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo“.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al settimo cielo: presto genitori

Sui loro profili Instagram ufficiale, entrambi hanno inaspettatamente annunciato l’arrivo del loro primo figlio (Clizia ha invece già una bambina, nata dalla sua relazione con Francesco Sarcina).

Leggi anche —-> Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: cosa è successo davvero tra di loro?

Clizia e Paolo si sono invece conosciuti nella Casa del Grande Fratello, e si sono perdutamente innamorati. Adesso, hanno dunque potuto annunciare a tutti la loro felicità. “Tre mesi di attese, stanchezza mista e felicità pura“, ha infatti scritto la Incorvaia, “e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia! Ti amo, e ti amo già tanto gnometto/a“.

Leggi anche —-> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, in cosa sono laureati gli ex protagonisti del Grande Fratello

La coppia ha poi postato un video che ritrae loro due felicissimi di aver intrapreso questo percorso da futuri genitori.

Impostazioni privacy