Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, in cosa sono laureati gli ex protagonisti del Grande Fratello

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una coppia bellissima. I due sono molto affiatati e condividono tante passioni. Di loro sappiamo molto, ma oggi vogliamo svelarvi qualche dettaglio in più del loro passato.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono laureati, ecco in cosa

La loro è una storia d’amore sboccata nella casa più spiata d’Italia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno appassionato il pubblico del reality show. Si sono conosciuti, piaciuti ed hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra immediatamente. In realtà, come velato dalla splendida Clizia ha riconosciuto in Paolo la sua anima gemella quando lo ha baciato per la prima volta.

Paolo e Clizia, un amore travolgente

E’ in quel preciso momento che ha capito di voler trascorrere con lui la sua vita. “Allora, in quel preciso istante, si è creata tra noi una connessione bellissima”- ha dichiarato la bellissima Incorvaia ai microfoni di Vanity Fair.

Clizia ha capito immediatamente che Paolo fosse l’uomo destinato a lei. “L’ho capito dopo il primo bacio. Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel loro passato studi difficili

Clizia ha letteralmente perso la tesa per Paolo. Lui è un conduttore, un uomo di spettacolo ma nel suo passato ha affrontato un percorso di studi difficile, Ciavarro ha conseguito la laurea in n Economia e Business all’Università LUISS di Roma.

LEGGI ANCHE —–> Riccardo Guarnieri operato: “Problema al cuore, rigurgito di sangue”

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Si è rifatta…?”

Mentre lei, ha frequentato Scienze della comunicazione alla Cattolica di Miliano. I due hanno alle spalle un lungo percorso di studi portato a termine con successo. Oggi, lavorano nel mondo dello spettacolo che li ha fatti incontrare ed innamorare. Sui social sono seguitissimi e si divertono ad aggiornare i fans circa tutte le news della loro vita.

Divertenti, solari, allegri, Paolo e Clizia portano una ventata di freschezza e giovialità ovunque vadano e la gente li ama proprio per questo.

 

 

 

Impostazioni privacy