Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Si è rifatta…?”

Caterina Balivo è uno dei volti tv più amati ed apprezzati di sempre. Negli anni, con fatica e determinazione, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori, grazie alla sua allegria e professionalità. I fan, infatti, non hanno apprezzato la sua scelta di ritirarsi per un pò dalla televisione e ogni giorno, attraverso commenti Instagram, le chiedono di ritornare. Ed è proprio sui social che la bellissima napoletana, mantiene un filo diretto con i suoi follower.

Il video di Caterina Balivo che ha scatenato i commenti 

Nelle ultime ore c’è però un video pubblicato dalla conduttrice che ha scatenato una marea di commenti. L’ex padrona di casa di Vieni da Me e Detto Fatto, appare immersa in una vasca, subito dopo esce dall’acqua insaponata e il video mostra una sequenza in cui con un balzo si ritrova a mare: “I sogni si avverano”, esclama nel simpatico siparietto.

Il post ha ricevuto apprezzamenti, ma c’è anche chi ha sollevato dei dubbi. Secondo alcuni, infatti, il decolletè della presentatrice sarebbe molto più florido, tant’è che c’è chi ipotizza sia ricorsa alla chirurgia estetica, chi invece pensa ad una nuova cicogna in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy