La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra tutto VIDEO

Eleonora Giorgi ha mostrato ai fan di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia la loro splendida dimora. Un posto incantevole e curato nei minimi dettagli. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la loro felicità è alle stelle

La coppia più amata del web. quella di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvia si prepara all’arrivo del nascituro. La bellissima influencer è infatti in dolce attese e, nell’aria c’è aria di gioia e di attesa per il lieto evento.

Clizia è davvero felice di avere un secondo figlio, l’influencer ha già una bambina la piccola Nina, nata dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina. Ora la splendida Clizia sta rivivendo le gioie della gravidanza al fianco del suo compagno, Paolo Ciavarro.

“L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme”- ha raccontato la bellissima influencer e modella.

Anche Paolo è al settimo cielo e nel corso dell’intervista ha confessato che spera sia un bel maschietto: “Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome – ha dichiarato Paolo in una recente intervista al settimanale “Gente” – Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me”.

Eleonora Giorgi, il video è virale

Anche Eleonora Giorgi è al settimo cielo. La bellissima e bravissima attrice sta per diventate di nuovo nonna e la notizia le ha riempito il cuore di gioia. Eleonora è molto presente e complice con i ragazzi e proprio di recente ha postato un video in cui era in loro compagnia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

L’attrice ha ripreso parte della bellissima abitazione di Paolo e Clizia, complimentandosi con Paolo per i fiori e il pollice verde. Di fatto è un angolo della casa meraviglioso quello ripreso da Eleonora Giorgi, un piccolo angolo di paradiso dove poter rilassarsi.

 

Impostazioni privacy