Uomini e Donne, chi è e che cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Nuovo inizio per Uomini e Donne, ma soprattutto nuovo inizio per alcuni volti storici del programma come Armando Incarnato che ha rivelato un’altra immagine di se, decisamente più rassicurante ma soprattutto più sincera diretta a cercare l’amore vero. Dalle prime puntate Incarnato ha rivelato commosso d’essere pronto a conoscere nuove dame, vorrebbe dare alla figlia un fratellino ma soprattutto è preoccupato di perdere il suo ruolo di padre.

marika-uomini-e-donne solonotizie24

Armando Incarnato pronto per l’amore vero: sarà Marika?

Il nuovo Armando ha ottenuto subito l’attenzione di alcune dame, in particolare Marika Geraci ha incuriosito il cavaliere che le ha dedicato molto del suo tempo. Ma chi è la dama? E cosa fa nella vita? Appena 35 anni Marika è nata e vive a Palermo, ha dichiarato di non essere mai stata sposata e di non avere figli ma non lo esclude in futuro. La dama non ha rivelato dettagli sulle sue relazioni passate e ha evitato di raccontare troppo del suo privato.

Colori mediterranei, fisicità al top Marika è una donna affascinante e decisamente molto bella e il suo profilo Instagram è ricco di scatti della sua vita quotidiana. Trascorre molto tempo con gli amici, le piace uscire e a quanto pare anche apparire, poco si sa sul suo lavoro. Impossibile non notare la somiglianza della dama con Rossella Brescia, un dettaglio che non è sfuggito a molti fans del programma.

Marika Geraci fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Armando Incarnato innamorato pazzo: vacanze insieme a lei dopo il trono over

Uomini e Donne, Marika: “Non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo”

Nonostante alcuni discutibili precedenti di Armando verificatesi all’interno del programma di Maria de Filippi Marika ha rivelato in studio d’essere attratta dal cavaliere, non nega una certa diffidenza ma non vuole precludersi la possibilità di conoscerlo, è certa che Incarnato ha molte doti che ancora non sono state rese note:

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Voglio cominciare questo percorso senza filtri, non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo solo per quello che ho visto da casa”. Per il momento i due si stanno frequentando rispettando le regole di Uomini e Donne, ma soprattutto non sono ancora pronti a darsi l’esclusiva.

Impostazioni privacy