Uomini e Donne, Armando Incarnato innamorato pazzo: vacanze insieme a lei dopo il trono over

Cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato ha conquistato la popolarità grazie al programma di Maria de Filippi dove ha mostrato il suo modo d’essere ma soprattutto d’amare. Personaggio a volte scomodo, Armando ha sempre sostenuto d’essere alla ricerca del vero amore ma questo non lo ha fermato nel rivelare verità non sempre condivise riferite a dame e cavalieri. In alcune occasioni ha anche provocato la reazione non positiva di Maria de Filippi e della redazione suscitando anche le critiche del pubblico.

Armando-Incarnato-Solonotizie24

Armando Incarnato: “Bellissimo addormentarmi con lei”

Nonostante tutto Armando è anche un padre molto affettuoso che non manca di mostrarsi con la figlia Michelle soprattutto sui social. Il cavaliere sta trascorrendo le vacanze proprio con la ragazzina, un amore quello di Armando vero e reale che solo un padre può provare per la figlia. In alcuni post condivisi sul suo seguitissimo account Instagram ha rivelato quanto felicità prova nello stare con Michelle: dalla mattina alla sera soprattutto quando si addormentano trascorrere il tempo con lei è quasi magico: “È bellissimo in questi giorni averla sempre con me: addormentarmi dopo di lei, pensare a quanto mi perdo quando siamo lontani, svegliarmi prima e pensare a quanto possa e devo darle per recuperare e migliorare.”

Armando ha affermato d’essere un papà molto buono, cerca di vivere il rapporto con lei in modo sereno e di non mostrarsi mai severo questo anche perchè durante l’inverno non trascorre molto tempo con lei: Mi reputo il papà più buono del mondo. Mia figlia merita tanto, come del resto tutti i bambini. È una piccola donna: ormai spesso mi corregge, mi dà consigli e cerca di farmi capire dove e perché sbaglio. Non la obbligo mai a fare nulla, non le do ordini.” Ha rivelato Armando al magazine di Uomini e Donne dove ha messo a nudo il suo aspetto più fragile, quello di genitore.

Armando Incarnato fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Armando Incarnato, la drammatica confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato: “Sei talmente preziosa che…”

In un recente post pubblicato sui social Armando si mostra abbracciato alla figlia Michelle, insieme sulla moto appaiono molto affiatati e sereni e questo rivela un aspetto del cavaliere non proprio popolare.

LEGGI ANCHE ->Armando Incarnato sul set di un nuovo film | Il primo scatto delle riprese

Lo scatto è condiviso da una didascalia che conferma quanto Incarnato sia legato alla figlia tanto da considerarla molto preziosa:Sei talmente preziosa per me che tutto il creato è nulla senza di te ♥️”. Immancabili i commenti d’approvazione dei followers che hanno applaudito virtualmente il tenero scatto. 

Impostazioni privacy