Armando Incarnato, la drammatica confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Di recente l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ha confidato un retroscena drammatico sulla sua vita privata.

Il pubblico di Uomini e Donne lo conosce per via del suo ruolo di cavaliere a Uomini e Donne e pensa, visto che mostra la propria vita privata davanti alle telecamere, di conoscere tutto sul suo passato e su di lui. In realtà, però, il cavaliere è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata ed i suoi affetti e c’è un aspetto della sua vita di cui non ama parlare in favore di telecamere.

Di recente è stato lui stesso a rivelarlo, spiegando che nella sua vita attuale ha un unico rimpianto: non essere riuscito a dare una famiglia unita alla sua unica figlia. Parlando di questo aspetto della sua vita, si capisce come Armando soffra per le scelte compiute in passato: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”.

Il cavaliere soffre maggiormente perché per via della distanza non può essere un padre presente per la figlia: “La distanza è l’unica pecca del nostro rapporto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò in abito da sposa | Sogno ad occhi aperti con Zenga | Foto

Armando Incarnato: il percorso all’interno di Uomini e Donne

Imprenditore di origini campane, Armando Incarnato è il proprietario di una serie di saloni di bellezza, ma nel suo curriculum spunta anche una partecipazione come attore nella serie Gomorra. E’ stato a lungo fidanzato con Daniela, donna che è anche la madre di sua figlia Michelle. Da quando si sono separati Armando vive a Roma e lei è rimasta invece in Calabria. Proprio dopo la rottura del lungo rapporto, l’imprenditore campano ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a Uomini e Donne.

La prima frequentazione di una certa importanza è stata quella con Ursula Bennardo, la quale tuttavia alla fine ha scelto di stare con Sossio Aruta. Finita la storia con Ursula, Armando si è frequentato con Noel Formica e Roberta Di Padua, le dame però alla fine hanno deciso di interrompere la frequentazione. Uomo dal carattere forte e schietto, Armando dice tutto ciò che pensa e questo gli ha creato scontri dialettici in studio e difficoltà nell’approfondire le frequentazioni.

Dopo una pausa di un anno, Armando ha accettato di tornare a Uomini e Donne nella stagione appena conclusa. Anche in questo caso le varie frequentazioni intraprese hanno portato ad un nulla di fatto. Dopo un’uscita andata a male con Ludovica e Lucrezia Comanducci, il cavaliere si è sentito per un periodo con Marianna Faraldo, Veronica De Nigris e con Giada, ma con nessuna di loro scatta il feeling.

Leggi anche ->Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: il colpo di scena degli attori

Incarnato riceve il ben servito anche da Brunilde Habibi e Angela Paone. Sembra dunque che anche la seconda partecipazione a Uomini e Donne sia infruttuosa, ma verso la fine conosce Patty, ci esce e la bacia. Lieto fine? Nemmeno per sogno, visto che in studio Armando negherà che c’è stato il bacio e si tirerà indietro dalla frequentazione.

Impostazioni privacy