Rosalinda Cannavò in abito da sposa | Sogno ad occhi aperti con Zenga | Foto

Rosalinda Cannavò con il suo abito bianco ha lasciato tutti senza parole! La sua bellezza in abito da sposa è impareggiabile! Eccola!

Rosalinda Cannavò in abito bianco incanta il web

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono affiatatissimi, il loro amore procede a gonfie vele. Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e non si sono più lasciati! Su Instagram le fanpage dedicate alla coppia sono tantissime e, sostengono entrambi con estremo entusiasmo.

Nelle ultime ore è circolate in rete una fake news, secondo la quale Andrea avrebbe tradito Rosalinda. Niente di più lontano della realtà, i due insieme sono felicissimi e si godono il loro amore in tranquillità.

Rosalinda però per mettere le voci a tacere ha chiarito che non c’è stato alcun tradimento attraverso delle Insta Stories. “Nessuno vuole creare gossip con nessuno. Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna”- ha tuonato l’attrice sicula che con fare deciso a messo un freno a chi insinuava che tra loro ci fossero dei problemi.

Tra di loro le cose procedono a gonfie vele e pare che Andrea abbia recentemente conosciuti i familiari della sua fidanzata, in occasione di una vacanza nella splendida Sicilia. Tutto bene quel che finisce bene dunque, tra Rosalinda ed Andrea non c’è alcun problema!

La splendida attrice siciliana ha posato per alcuni scatti con un abito bianco bellissimo! I fans della bellissima Rosalinda hanno iniziato a sognare, immaginando che possa un giorno arrivare all’altare proprio con Andrea!

Rosalinda e Andrea all’altare? Per molti sarebbe un sogno!

Per i tantissimi sostenitori della coppia sarebbe un evento epocale, il coronamento di un sogno a lungo atteso! I presupposti affinchè si realizzi ci sono tutti, Rosalinda ed Andrea si amano tantissimo, si stimano e si rispettano, sono uno il complice dell’altra!

Leggi anche —–> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, cambio look per l’ex concorrente Vittoria Schisano: ci ha dato un taglio

Di certo vederli procedere verso l’altare sarebbe fantastico, un idillio consacrato e non abbiamo alcun dubbio che sarebbero bellissimi! In questo scatto l’attrice è una dea, elegante e raffinata, ma anche molto sensuale!

 

 

Impostazioni privacy