Ex dama contro Armando Incarnato: “Uomini e Donne? Ci guadagna…”

Un’ex dama del parterre femminile si è scagliata contro Armando Incarnato. Si tratta di Nicole Vinti, la donna che per qualche settimana ha conosciuto il cavaliere napoletano. Le sue parole hanno dato il via ad un vero e proprio caso mediatico. Davvero, Armando è ad Uomini e Donne solo per guadagnare?

Uomini e Donne, ex dama attacca Armando Incarnato

Nicole Vinti e Armando Incarnato si sono conosciuti ad Uomini e Donne. Tra loro c’è stata subito una palese attrazione, si sono conosciuti meglio e all’inizio sembrava che la loro frequentazione potesse tramutarsi in qualcosa di più profondo. La comunanza di interessi e la voglia di creare qualcosa di stabile e sincero, cose che entrambi avevano manifestato di cercare, avevano indotto il pubblico del dating show a sperare che tra loro sbocciasse l’amore e che lasciassero insieme lo studio, felici ed innamorati. Ma, le cose non sono andate così, la loro frequentazione si è interrotta bruscamente, contro ogni pronostico, tra accuse reciproche e molta delusione. La dama ha, chiusa la nascente storia con Armando ha lasciato il programma ma, a distanza di mesi è tornata a parlare del suo rapporto con il cavaliere partenopeo.

Trono Over, parla Nicole Vinti

Nicole Vinti ha rilasciato un’intervista per Più Donna, ed ha reso delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. Nicole, pare essere convinta che Armando sieda tra le file del Trono Over solo per farsi pubblicità, e quindi per ottenere dei guadagni con la sua attività da influencer. Parole pesanti, che hanno fatto indignare tutti i fans del cavaliere, che non ammettono tali illazioni. “…Lontano dalle telecamere è un signore, si comporta in modo elegante e cerca di accontentare la compagna in quel momento. E’ attento e premuroso.

Leggi anche —-> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Ma lui ama vincere, non ama perdere, e reagisce male. A lui piace giocare a Uomini e Donne e ci ha giocato anche sulla storia del bacio. A quel punto ha messo in gioco la sua arroganza. Io sono più che convinta che lui è li perché ormai ne ha fatto il suo lavoro. Si fa vedere e ci guadagna perché fa l’influencer”- ha dichiarato Nicole. L’intervista prosegue e l’ex dama ha detto senza mezza misure che Armando fuori dagli studi è una persona diversa, che si è comportato male e che non vuole più vederlo.

 

 

Impostazioni privacy