Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Sophie Codegoni ha qualcosa da dire alla redazione di Uomini e Donne? Alcuni indizi sembrano parlare chiaro…

Sophie Codegoni, problemi con la redazione?

Sophie Codegoni è stata una delle troniste più amate del dating show di Uomini e Donne, giovanissima ma con le idee chiarissime la bellissima tronista ha saputo farsi apprezzare da milioni di telespettatori. Oggi i followers della bella Sophie sono tantissimi, l’ex tronista adora raccontare loro delle sue giornate e tenerli aggiornati sulle news che riguardano la sua vita. Recentemente i fans più affezionati al programma hanno notato alcuni dettagli davvero insoliti e tanto è bastato per alimentare il gossip. Nel mirino dei curiosi c’è il rapporto tra la redazione e l’ex tronista che è stato tra i più veri e sinceri, ma alcuni ritengono che ormai si sia incrinato e che addirittura siano ai ferri corti. Sospetti infondati o realtà? Non possiamo saperlo. Ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne, la tronista e Raffaella Mennoia ai ferri corti?

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri e la loro storia è proseguita per alcuni mesi. La coppia piaceva moltissimo ai fans, ma poi hanno improvvisamente annunciato la separazione, senza grandi drammi si sono detti addio.Ma i followers dell’ex tronista hanno notato dei dettagli che hanno insospettito i followers.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica nomina Barbara D’Urso davanti a Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti: il conduttore abbandona lo studio

In molti hanno notato che in seguito alla rottura di Matteo e Sophie, non è stata dedicata alla loro storia nessuna intervista sul Magazine ufficiale di Uomini e Donne, della loro relazione e dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio non si è parlato, cosa invece che è sempre accaduta per glia ltri protagonisti. Inoltre, in molti si sono accorti che Raffaella Mennoia ha smesso di seguire sui social Sophie, mentre lei no. Raffaella sembra inoltre che abbia invece mantenuto un bel rapporto con Matteo Ranieri, sotto alle sue foto infatti compare spesso il suo like. Cosa sarà accaduto quindi tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista? Il dubbio si alimenta e in molti vogliono conoscere la verità e i retroscena.

Impostazioni privacy