“Rossella Brescia” chi è arrivata al trono over di Uomini e Donne: nuova dama bomba

Presenza consolidata del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato è ancora una volta tra i cavalieri del programma, il suo rientro in tv era previsto nonostante in questi anni abbia avuto più di uno scontro con la redazione ma anche con la stessa Maria de Filippi che gli ha dato sempre la possibilità di chiarire la sua posizione. Per molti solo interessato alle telecamere Armando ha un ampio stuolo di fans che lo seguono costantemente sui social.

maria de filippi solonotizie24

Uomini e Donne, nuovo amore per Armando: chi è la bellissima dama?

Il nuovo debutto d’Incarnato a Uomini e Donne è caratterizzato da diversi obiettivi, sicuramente più maturi rispetto agli anni precedenti. Il cavaliere ha rivelato d’essere pronto a cercare l’anima gemella, vorrebbe trovare la donna ideale ma soprattutto vorrebbe avere un altro figlio. Le premesse per Incarnato sembrano essere buone, apparentemente sincero il cavaliere ha anche dichiarato il suo interesse nei confronti di una nuova dama, Marika, presente nel parterre femminile. La donna sembra essere molto coinvolta d’Armando anche se non nasconde la sua diffidenza.

Sguardo profondo, capelli lunghi neri, e corpo sinuoso Marika è una bellissima donna per molti somigliante alla showgirl Rossella Brescia, corteggiata da più cavaliere sembra aver concentrato il suo interesse proprio verso l’intraprendente napoletano che ancora una volta, nonostante i suoi discutibili trascorsi, è riuscito ad attirare l’attenzione della bellissima dama. Intanto anche altri cavalieri come Graziano sembrano avere dubbi sull’interesse della dama nei confronti di Armando.

Marika fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Armando Incarnato innamorato pazzo: vacanze insieme a lei dopo il trono over

Armando Incarnato commosso per la figlia

In queste prime puntate Armando Incarnato ha anche mostrato un suo lato nascosto quello della paternità, il cavaliere ha rivelato d’essere preoccupato del fatto che la figlia vada a vivere con un altro uomo che potrebbe sostituire il suo ruolo di padre.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

Armando ha poi ammesso che d’ora in poi vuole concentrarsi solo sulle nuove conoscenze: “Mi vorrei fidanzare perché vorrei dare un inizio alla mia nuova vita, unendola a quella del passato. Mia figlia, che ha ben chiara la situazione tra me e sua madre, mi ha detto che vuole un fratellino, quindi ci dobbiamo predisporre all’amore. Oggi voglio dedicarmi solo a nuove conoscenze”. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.