Uomini e Donne, cosa fa Samantha dopo il trono e l’addio ad Alessio

Sapete cosa fa oggi la bella Samantha Curcio, ex tronista di ‘Uomini e Donne’? La giovane è apparsa molto diversa.

E’ passato ormai un po’ di tempo dal momento della rottura tra la Curcio e Alessio Ceniccola: i due si erano infatti conosciuti negli studi televisivi del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Da allora, si sono innamorati e hanno deciso di intraprendere una relazione. Poi c’è stata la separazione: siete curiosi di sapere com’è cambiata la vita di Samantha dopo ‘Uomini e Donne‘ e dopo la sua storia con lui?

Samantha Curcio è diversissima: cosa è successo all’ex tronista

Samantha ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori: la giovane è infatti stata la prima tronista ‘curvy‘ della storia di ‘Uomini e Donne‘. Ma al di là di questo, la sua bellezza è ancora oggi impressa nella mente di molti italiani. Com’è diventata la Curcio?

Attivissima sui suoi profili social, non può infatti fare altro che condividere numerosi scatti riguardanti la sua quotidianità e i suoi impegni lavorativi. C’è però un particolare che non è passato inosservato ai suoi seguaci: pare infatti che Samantha abbia perso un bel po’ di chili. Molti fans hanno commentato parecchie sue foto e si sono complimentati per la sua bellezza.

C’è però stato anche chi ha avuto da ridire sul suo dimagrimento improvviso. “Non dimagrire più“, ha infatti scritto un follower, “la bellezza non è essere 30 kg, la carne è carne“. L’ex tronista ha poi subito risposto al commento, scrivendo: “Non sempre dimagrire e ingrassare sono eventi premeditati e voluti“.

Samantha Curcio continua infatti ad essere un esempio per tutti coloro che si ritrovano in difficoltà con il proprio corpo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio risente Bohdan dopo l’addio ad Alessio? Lei rompe il silenzio

L’addio di Samantha e Alessio: i motivi

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono usciti insieme dal programma ‘Uomini e Donne‘, iniziando così una bella relazione. I due appaiono inizialmente molto innamorati, oltre che davvero uniti.

Leggi anche —-> Samantha Curcio colpo di testa: audace cambio look per l’ex di Uomini e Donne

Tutto però cambia quando compaiono in rete alcune foto di lui in discoteca, insieme a una sua amica. Da allora, iniziano i litigi che portano Samantha a non sentirsi molto considerata da lui. “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me“, ha detto lei, “non saprò rimanere“.

Impostazioni privacy