Uomini e Donne, Samantha Curcio risente Bohdan dopo l’addio ad Alessio? Lei rompe il silenzio

Un’indiscrezione a prova di bomba sta facendo il giro del web! La bellissima Samantha si frequenta con il suo corteggiatore? L’ex tronista ha chiarito come stanno le cose nel corso di alcune Insta Stories. Ecco cosa sta accadendo!

Trono Classico, l’ex tronista e il commento su Sophie

Nelle ultime ore l’ex tronista Samantha Curio è stata al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sulla “collega di trono”, Sophie Codegoni che si appresta ad entrare nella casa del grande fratello.

L’ex tronista curvy della trasmissione pomeridiana di Canale 5 più amata dagli italiani, non ha gradito le parole della giovane Sophie sulla fine della storia con Mattero Ranieri, conosciuto proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Samantha ritiene che Sophie abbia deciso di svelare alcuni retroscena della sua relazione passata con Matteo, perchè non ha altri argomenti di cui conversare, l’ex tronista ha aggiunto che non le sembra che Sophie: “faccia la differenza per qualcosa in particolare, poi sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei”.

Poi, la Curcio ha chiarito che non trova affatto condivisibile spostare l’attenzione su una storia finita mesi e mesi fa. “Parlare della rottura con Matteo dopo 8 mesi in tv lascia pensare che non ha argomenti”.

Per concludere Samantha ha espresso il suo punto di vista anche sull’immagine della Codegoni: “ha diciannove anni e si è omologata da un punto di vista estetico”. Insomma la Curcio non condivide la scelta della giovanissima Sophie di riportare in vita una questione morta e sepolta, come la relazione con Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, Samantha Curcio si sente con lui?

Samantha ha risposto a tantissime domande che le hanno posto i suoi fan, in molti le hanno chiesto se frequenta di nuovo il suo ex corteggiatore Bohdan. Con lui ha avuto un feeling iniziale, poi è scemato l’interesse quando ha approfondito la conoscenza con Alessio Ceniccola, che ha poi scelto.

Alessio e Samantha hanno vissuto una bellissima storia d’amore, poi si sono lasciati. L’annuncio è avvenuto attraverso i social, con grande rammarico da parte dei followers hanno annunciato la separazione.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Dopo qualche mese, i fan hanno chiesto all’ex tronista se avesse ripreso a sentirsi con il suo ex corteggiatore Bohdan, ma lei ha riposto di no! Nessun ritorno di fiamma quindi, devono rassegnarsi i romantici che hanno a lungo sperato che potessero tornare insieme.

 

 

Impostazioni privacy