Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Sapete chi sono i figli della nota cantante Rita Pavone? Sono entrambi bellissimi e si sono addentrati nel mondo dello spettacolo.

Nata nel 1945, la Pavone è senza ombra di dubbio una delle cantanti più conosciute e più amate del panorama musicale italiano. La sua voce resterà infatti sempre nella storia della televisione, e sarà impossibile dimenticarla. La sua carriera è stata inoltre costellata di numerosissime esperienze sia in Italia che all’estero. Siete curiosi di sapere chi sono i due figli della Pavone? Ecco cosa fanno nella vita.

Chi sono Alessandro e Giorgio, i figli di Rita Pavone

Entrambi i figli sono nati dalla storia d’amore di Rita Pavone con il collega Teddy Reno, di 20 anni più grande di lei. Il primogenito è Alessandro Merk, nato nel 1969 in Svizzera; il secondo si chiama invece Giorgio, venuto al mondo cinque anni dopo. Entrambi hanno deciso di assumere il cognome vero del padre, ossia Merk.

Sulla loro vita privata, non si hanno molte informazioni: i due sono infatti sempre stati molto riservati e hanno preferito restare distanti dai riflettori. Si sa però che Alessandro vive a Ginevra, Giorgio a Zurigo ed entrambi amano molto la loro professione. Il primogenito lavora infatti come giornalista per una televisione svizzera, per cui è capoeditore, oltre che coordinatore per l’attualità nazionale presso la redazione dell’informazione web di Rsi.

Leggi anche —-> La dimora del cuore di Rita Pavone: 1200 mq, oggi casa di riposo [FOTO]

Giorgio è invece un compositore, cantante e artista. E’ stato infatti lui a comporre e scrivere il brano ‘Niente (Resilienza 74)‘ interpretato dalla sua mamma durante il Festival di Sanremo. Conosciuto come George Merk, è inoltre un cantante molto affermato soprattutto in Inghilterra, in Svizzera e all’estero. Il suo stile musicale è sicuramente molto diverso da quello della Pavone, dato che lui preferisce la musica rock anni ’60 e ’70 con un sound ispirato a quello degli Oasis.

Leggi anche —-> Il dramma di Rita Pavone, “Viva per miracolo”: ecco cosa le è successo

Come da lei dichiarato più volte, Rita Pavone è davvero molto legata ad entrambi i figli. “Avendo due figli maschi grandi che hanno ormai la loro vita“, ha infatti detto la stessa, “questo periodo mi ha dato la gioia di ritrovarli, poter passare del tempo assieme a loro nella quotidianità. E’ stato un bel momento, unico“.

Impostazioni privacy